Volpati: “Al Verona annate fantastiche. Con la città un rapporto d’amore reciproco”

Presente all’evento di presentazione delle nuove maglie, l’ex centrocampista dell’Hellas Verona, Domenico Volpati ha parlato così: “È stata un’avventura straordinaria che non si può ridurre all’anno dello scudetto. Sono state annate fantastiche sia prima che dopo. Il nostro rapporto con la città è un rapporto d’amore reciproco, di stima, gratitudine. Siamo stati ripagati dai veronesi. Le persone di Verona hanno piacere nel salutarci e condividere con noi i ricordi di un passato che non si cancellerà mai. (Calcio Hellas)

Su altri media

C'è grande attesa per la presentazione della nuova maglia del Verona (kit home 2024/25) che verrà indossata per il prossimo Campionato di Serie A. La società scaligera attraverso il proprio sito web ha ufficializzato che il nuovo completo casalingo verrà presentato giovedì 11 luglio alle ore 20.00 all'Hellas Store Arena di via Carlo Cattaneo 2. (TG Gialloblu)

La maglia è la cosa più importante per un club e noi dobbiamo sudarla ed onorarla. Siamo pronti ad affrontare un campionato difficile ma molto affascinante” ha dichiarato nella serata di presentazione della prima maglia della stagione 2024/25, l’allenatore dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti. (Hellas Live)

Bagno di folla all’Hellas Store di via Cattaneo, dove capitano Darko Lazovic, Suat Serdar, e le giocatrici Corsi, Mancuso, Capucci e Veronese hanno incontrato i tifosi per la presentazione delle nuove maglie: (Calcio Hellas)

Hellas Verona, presentata la nuova maglia per la stagione 2024 – 2025

Una stagione particolare che oltre a essere la sesta consecutiva in serie A, coinciderà anche con il 40esimo anniversario dello scudetto conquistato nella stagione 1984/85 dalla squadra di Osvaldo Bagnoli. (TuttoHellasVerona)

Diego Coppola, promettente difensore centrale del Verona, reduce da una buona stagione, ha parlato a margine della presentazione della nuova maglia degli scaligeri per la stagione 2024/2025, con la nu (TUTTO mercato WEB)

Questa stagione segna il 40º anniversario della conquista dello storico scudetto nel 1984-1985, sotto la guida di Osvaldo Bagnoli, e la maglia trae ispirazione proprio da quell'incredibile trionfo. (DerbyDerbyDerby)