Mo: M5S vota sì a riconoscimento Stato Palestina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Oggi ESTERI

Roma, 17 dic. (AdnKronos) - Il Movimento 5 Stelle si è espresso a favore della risoluzione sul riconoscimento della Palestina, votata oggi al Parlamento europeo riunito a Strasburgo in seduta plenaria. "La nascita dello Stato, oltre ad essere un atto dovuto al ... (Sardegna Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Palestina-Stato-Ue Almeno 'in linea di principio', ma con un'ampia maggioranza, l'Europarlamento ha approvato oggi una risoluzione per il riconoscimento della Palestina sulla base dei confini del 1967, appoggiando la soluzione dei due Stati con ... (Avanti!)

immagine Il Parlamento Europeo a Strasburgo ha approvato una risoluzione con cui si sostiene il riconoscimento della Palestina come Stato "in linea di principio", secondo i confini del 1967. (Vivere Italia)

Il Parlamento lussemburghese ha approvato una mozione in cui si chiede al governo guidato dal premier Xavier Bettel di riconoscere "formalmente" e "al momento che sarà giudicato opportuno" lo Stato palestinese. (DiariodelWeb.it)

Ieri il Parlamento europeo ha approvato la risoluzione per il riconoscimento dello Stato palestinese anche con i voti del Partito Democratico e del PSE. (Prima Pagina News )

Il Consiglio Valle dà mandato ai rappresentanti in RAV e SAV per ridurre i costi per residenti e turisti (Aosta Oggi)

Il Parlamento europeo a Strasburgo ha approvato mercoledì ad ampia maggioranza una risoluzione sottoscritta da quasi tutti i gruppi che sostiene "in linea di principio" il riconoscimento dello Stato della Palestina sulla base dei confini del 1967 e con ... (RSI.ch Informazione)