Famitsu svela i voti della settimana: vediamo chi vince tra Astro Bot e Black Myth: Wukong

Ricordiamo che Famitsu pubblica quattro recensioni di quattro persone diverse, che assegnano un voto in decimi. I singoli voti poi si sommano per un massimo di quaranta punti. Come potete vedere, è stata una settimana piena di giochi di qualità, con moltissimi 8 e anche vari 9. La testata giapponese Famitsu ha pubblicato i nuovi voti della settimana e si tratta di un edizione densa di nomi di un certo peso. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Astro Bot è un ottimo gioco, questo l'abbiamo capito oramai, ma è anche un gioco realizzato in modo ottimo, con un numero di problemi tecnici praticamente nullo, soprattutto a un occhio non attentissimo. (Multiplayer.it)

Smentite le voci delle cattive vendite Astro Bot vince e convince: dopo le voci delle vendite non eccezionali, arriva a smentita da parte di Christopher Dring di casa GamesIndustry, che ha svelato alcuni dettagli si dati del titolo platform di casa Sony (acquistabile da GameStop, a questo link). (GameSoul)

Astro Bot è un gioco meraviglioso, come abbiamo anche confermato nella nostra recensione, ma al netto di questo sembra che le vendite non stiano premiando il titolo di Team Asobi. Dopo avervi riportato di un numero basso di vendite fisiche in UK, sembra proprio che la situazione non sia migliore in Giappone, dove al lancio il titolo ha venduto appena 12.672 copie. (Tom's Hardware Italia)

Astro Bot: l'universo PlayStation ha trovato una nuova stella

Sì, Astro Bot ha ufficialmente portato in salvo PlayStation 5 – e non solo in senso figurato. (Corriere della Sera)

In un anno dove ci si è lamentato parecchio per la penuria di esclusive videoludiche, Sony solo qualche giorno fa ha tirato fuori dal cilindro un titolo sul quale pochi credevano fino in fondo, ma che nel giro di qualche ora è diventata la vera rivelazione assoluta del 2024: stiamo parlando chiaramente di Astro Bot, uscito in esclusiva su PlayStation 5 lo scorso 6 settembre. (Player.it)

VIDEOGIOCHI Ufficio Stampa Stufi dei vari Kratos, Spiderman, Crash-Bandicoot e compagnia? Se siete alla ricerca di un nuovo eroe a cui affezionarvi è arrivato il vostro momento. Grazie ad Astro Bot, il nuovo videogioco realizzato dal noto studio giapponese Team Asobi in esclusiva per PlayStation 5, che ha per protagonista l'adorabile robottino simbolo dell'ultima console di casa Sony. (Sport Mediaset)