Calcio: il Como ufficializza Belotti, contratto biennale

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

Il Como, neopromosso in Serie A, ha ufficializzato l'ingaggio di Andrea Belotti. "Il centravanti, componente della Nazionale azzurra incoronata campione d'Europa nel 2021, ha firmato un contratto biennale", ha annunciato il club lombardo che ha concluso al secondo posto la scorsa stagione in Serie B. "La sua esperienza in Serie A sarà fondamentale per la nostra squadra e sappiamo anche che è un fantastico uomo gol", ha commentato l'allenatore Cesc Fabregas. (Il Mattino di Padova)

Su altri media

TMW Como, Dossena sempre più vicino: ad un passo l'accordo con il difensore (TUTTO mercato WEB)

Il punto di Giuseppe Amisani Il Cagliari chiama a raccolta i suoi tifosi. Nicola troverà una squadra molto diversa da quella della scorsa stagione. Tecnico e società puntano sui ragazzini terribili (Tutto Cagliari)

A poter fare la differenza per un suo possibile arrivo potrebbe essere Fabregas, data l’amicizia tra i due. Oltre alla porta con Paul Lopez, il Como continua a guardare in difesa. (ForzaRoma.info)

Il punto sul mercato Secondo La Nuova Sardegna, Alberto Dossena è destinato a lasciare il Cagliari, con una valutazione di circa otto milioni di euro che potrebbe finanziare il mercato in entrata. Anche se il Como sembra interessato, Fiorentina e Bologna potrebbero offrire opportunità più ambiziose per Dossena, inclusa la partecipazione alle competizioni europee. (Tutto Cagliari)

Intervistato da Sky Sport, Patrick Cutrone ha parlato del suo Como che giocherà in Serie A. Le sue dichiarazioni alla Sardegna: (Europa Calcio)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)