Alessia Fabiani per la prima volta in tv con i figli gemelli Kim e Keira, attori già a 12 anni: dalla Balivo il motivo dei particolari nomi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I due bambini: “Per essere qui, siamo usciti prima da scuola: siamo emozionati” Hanno festeggiato il compleanno, il 3 novembre scorso, a New York con la mamma Alessia Fabiani sorride con loro due seduti accanto. A La Volta Buona si accomoda nel salotto di Caterina Balivo. E’ in tv per la prima volta con i figli gemelli Kim e Keira, avuti dall’ex Fabrizio Cherubini: i due lavorano da attori e già a 12 anni hanno parecchie idee sul loro futuro. (Gossip News)
Se ne è parlato anche su altri media
Ciò che però ha suscitato non poco scalpore è una rivelazione inaspettata su Stefano Bettarini, ex calciatore e soprattutto ex marito di Simona Ventura. (Today.it)
L'ex showgirl e attrice ha presentato in studio i suoi figli gemelli, Kim e Keira, nati dall'unione con l'ex compagno Fabrizio Cherubini. I due piccoli sono già due attori emergenti, apparsi già nel Pinocchio di Matteo Garrone. (Fanpage.it)
Alessia Fabiani, ex showgirl e attrice, è apparsa per la prima volta in televisione con i suoi figli gemelli Kim e Keira durante il programma La Volta Buona, condotto da Caterina Balivo. I due gemelli, avuti con l'ex compagno Fabrizio Cherubini, sono già attori emergenti nonostante la giovane età, con esperienze significative in produzioni come Pinocchio di Matteo Garrone. (leggo.it)