Apple lancia le beta 4 di iOS 17.6, macOS 14.6, iPadOS 17.6 e watchOS 10.6

Apple ha rilasciato la beta 4 di iOS 17.6, iPadOS 17.6, macOS 14.6 e watchOS 10.6. Le nuove beta 4 sono disponibili per tutti gli sviluppatori che vorranno testarle su iPhone, iPad, Mac ed Apple Watch ma non sappiamo ancora quali novità contengano nel momento in cui scriviamo l’articolo. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più in merito. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante manchino ancora diversi mesi all’uscita della versione stabile, che sarà presentata probabilmente insieme al prossimo iPhone 16, l’azienda di Cupertino sta dando la possibilità a tutti i device compatibili di provare in anteprima le prossime novità. (Fastweb Plus)

Dopo aver rilasciato tre beta dedicate agli sviluppatori, ieri Apple ha finalmente aperto il programma anche agli utenti "comuni": ora infatti tutti possono provare almeno alcune delle novità di iOS 18, iPadOS 18, watchOS 11, macOS Sequoia e tvOS 18 (a proposito, sapete come aggiornare macOS e iOS?). (SmartWorld)

Una volta finita la registrazione, nella app Note possiamo salvare la trascrizione. Questa feature è disponibile per tutti, non solo per coloro che hanno iPhone 15 Pro o iPhone 15 Pro Max. (Webnews)

Apple lancia le beta pubbliche 3 di iOS 17.6, iPadOS 17.6 e macOS 14.6

iOS 17.6 Beta 4 è disponibile da oggi sia nel canale “Developer Beta” che in quello “Public Beta“, per garantire a tutti gli sviluppatori e curiosi di poter testare in anteprima le novità di questo aggiornamento. (GizChina.it )

Le principali novità di iOS 18 IOS 18 è sempre più vicino: la beta pubblica è stata infatti rilasciata per il download, aprendo a tutti la possibilità di provare il nuovo sistema operativo in anteprima con tutte le sue funzionalità – dalle opzioni di personalizzazione all’aggiornamento della sezione messaggi, fino all’app foto completamente riprogettata. (Telefonino.net)

L’aggiornamento può essere scaricato da tutti gli utenti iscritti al programma di beta testing. Al momento non sembrano esserci novità rilevanti nell’update, il quale presumibilmente porta con sé bug fix, miglioramenti alle performance e alla sicurezza, ma vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più a riguardo. (iPhone Italia)