DAZN va in chiaro: (quasi) tutti potranno vedere Milan-Napoli. Ecco come fare

Milan e Napoli si sfideranno il 29 ottobre alle 20:45, partita della decima giornata di Serie A che sarà trasmessa gratuitamente e in chiaro su DAZN. Non accadeva da 28 anni che una partita del massimo campionato di calcio italiano fosse trasmessa in chiaro. L’ultima è stata Juventus-Sampdoria nel 1996. Questa di DAZN non è una promozione decisa su due piedi, ma fa parte del pacchetto "Try and buy" dei diritti TV acquisiti dalla piattaforma che consente la trasmissione di un numero limitato di partite (fino a 5 su 380) in chiaro e gratuitamente, per ogni stagione. (DDay.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una vera svolta per il mondo del calcio italiano perché arriva la conferma che riguarda quella che è stata la scelta da parte di Dazn di trasmettere gratis il campionato di Serie A, è una prima volta assoluta da quando è entrato di scena il mondo della PPV in Italia. (Calcio mercato web)

Questa novità arriva mentre è attiva l’offerta a 19,90€ al mese, per i primi 3 mesi. (Telefonino.net)

Sarà un match a suo modo storico quello che andrà in scena il prossimo martedì 29 ottobre 2024 alle ore 20.45 ovvero Milan-Napoli, perché sarà la prima partita del massimo campionato italiano a essere trasmessa in chiaro dall'ultimo precedente 28 anni fa, uno Juventus-Sampdoria datato addirittura 1996 (WIRED Italia)

ULTIM’ORA Serie A, in arrivo il colpo di scena: la decisione riguarda anche il Napoli

Serie A, a quanto emerge una partita della 9a giornata verrà trasmessa in chiaro data la situazione delle ultime ore. Il comunicato (Cagliari News 24)

Dopo quasi trent’anni un match di Serie A torna in chiaro. L’ultima volta era accaduto nel 1996, con una sfida disputata il 13 aprile fra Juventus e Sampdoria all’allora stadio Delle Alpi. (Il Sole 24 ORE)

Ore caldissime per la Serie A: nelle prossime ore dovrebbe arrivare il colpo di scena che sembra ormai nell’aria. La decisione riguarda anche la SSC Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)