Corriere Adriatico - L'Ascoli crolla a Marassi. Castori verso l'esonero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Tutto B SPORT

Castori "L'Ascoli crolla a Marassi (2-1)", titola il Corriere Adriatico. La Samp vince in rimonta. Castori verso l'esonero. Non è finita finchè non è finita ma l’amara sconfitta a Marassi è una mazzata per i bianconeri che a nove giornate dalla fine del torneo sono terz’ultimi a sei punti dalla zona salvezza. Ancora una volta si scontano i marchiani errori sotto porta ma dopo un buon primo tempo, i bianconeri si sgonfiano come un palloncino forato. (Tutto B)

Se ne è parlato anche su altri media

11/03/2024 23:59 È ora che vai a presidiare i cantieri di lavoro con le mani dietro la schiena ! Hai messo in secondo oiano il bene del Ascoli per un tuo risentimento personale! Non ti fare più vedere Ad Ascoli e provincia ! Per favore non dire che tifi Ascoli perché non meriti di tirarla! Non ne sei degno (picenotime.it)

Poi nel quarto d'ora finale la riscossa doriana grazie alle reti di Kasami e De Luca che portano in zona playoff la squadra di Pirlo. Importante vittoria in rimonta per la Sampdoria che riprende l'Ascoli e poi lo sorpassa nel finale conquistando tre punti vitali per avvicinarsi alla zona play off. (CittaDellaSpezia)

Così, i blucerchiati hanno ribaltato i marchigiani, imponendosi per 2-1, piombando in zona playoff e preparando nel modo migliore la trasferta di Bari. Il più giovane degli otto è Giovanni Leoni , nato a Roma il 21 dicembre 2006, difensore centrale, alla quarta presenza in blucerchiato. (Tuttosport)

Intervistato a fine partita, il tecnico blucerchiato, Andrea Pirlo, ha commentato la bella vittoria in rimonta della sua Sampdoria ai danni dell'Ascoli. "C'erano tanti motivi per portare a casa questa vittoria. (Sampdoria News)

Falzerano 6, impegno e qualche spunto interessante ma poca concretezza Quaranta 5, In difficoltà soprattutto sul raddoppio della Sampdoria si fa sfuggire la marcatura (Calcio Ascoli)

Pochissimi i palloni recuperati e gestiti a centrocampo. L’Ascoli di Castori cade a Genova e ora si fa sempre più dura per i bianconeri nel disperato tentativo di recuperare terreno sulle dirette concorrenti per la salvezza. (il Resto del Carlino)