Cabal, sempre più Inter! Trattative in corso con il Verona: la situazione

Cabal è il prescelto in casa Inter nel ruolo di vice Bastoni, lasciato vuoto da Buchanan che si è infortunato e rimarrà fuori per diversi mesi. Con Hermoso ormai a un passo dal Napoli, è proprio il colombiano del Verona il nome in cima alla lista dei nerazzurri. Di seguito le ultime di Fabrizio Romano BEN VISTO – Juan Cabal è il prescelto in casa Inter. Il club nerazzurro si sta limitando a puntellare la rosa con gli acquisti già portati a termine di Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e Josep Martinez. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Da viale della Liberazione spiegano che il nome di Cabal non deve stupire, non è uscito dal nulla e anzi lo seguono più o meno dal mese di gennaio, quando il difensore è stato segnalato. (Calciomercato.com)

L'Inter è in pressing per Juan Cabal e si appresta a chiudere la trattativa con il Verona nelle prossime ore. Il club nerazzurro è sempre più vicino all'acquisto del 23enne colombiano per tamponare l'emergenza sulla corsia di sinistra nata con il grave infortunio di Buchanan. (L'Interista)

Dopo aver ufficializzato i primi tre acquisti di calciomercato con Piotr Zielinski, Josep Martinez e Mehdi Taremi, l’Inter continua a muoversi per rinforzare l’organico a disposizione di Simone Inzaghi in ottica presente e futura. (Passione Inter)

Inter, nell'affare Cabal un Primavera come contropartita? Kamatè valutato 4 milioni: i dettagli

PAROLE – «La scorsa settimana vi avevamo anticipato che Juan Cabal è il nome per la difesa dell’Inter, non uno dei nomi. Vi abbiamo svelato soprattutto l’incontro tra Piero Ausilio e gli agenti, poi il contatto con il Verona in modo da fissare un appuntamento per questa settimana. (Juventus News 24)

Cabal è l’affare più caldo in casa Inter in queste ore. Il club nerazzurro sta dialogando con il Verona per il colombiano classe 2001. Secondo quanto rivelato da Marchetti su Sky Sport, l’accordo con il club gialloblù non è un problema. (Inter-News)

L'Inter è sempre più vicina all'acquisto di Juan Cabal dal Verona per sistemare il reparto difensivo dopo l'emergenza nata dall'operazione di Buchanan per la frattura della tibia. Marotta è pronto a regalare al suo allenatore l'esterno mancino 23enne: "Svolta Inter, Cabal corre da Inzaghi. (L'Interista)