Milan-Napoli, probabili formazioni: è la sfida verità per gli azzurri primi in classifica
«Godiamocela». Non è una passeggiata, ripete Antonio Conte ai suoi, come nessuna fino ad adesso e come sarà sempre da qui alla fine. Ma il Napoli deve vivere questa serata con il giusto equilibrio. È una super sfida, quella con i rossoneri, senza dimenticare un fattore fondamentale che non deve mancare mai: la fame. Le luci a San Siro si accendono sulla prima della classe che porta qui, stasera, almeno 8mila tifosi. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre testate
Milan-Napoli sarà partita fondamentale per il prosieguo della stagione di entrambe le squadre. Ne parla oggi il Corriere della Sera , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
E’ stata una serata magica quella di Khvicha Kvaratskhelia, che ha deciso la partita di San Siro contro il Milan con il gol del 2-0 che ha definitivamente chiuso i giochi. L’attaccante ha trovato la giocata giusta sul finire del primo tempo, bruciando Emerson Royal, accentrandosi e spedendo in rete un destro sul quale Maignan non è stato perfetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Al resto ci pensa una squadra che sta prendendo sempre più consapevolezza dei suoi mezzi con un direttore d’orchestra che suona la nona (gara utile su dieci) nella scala del calcio e che risponde al nome di Antonio Conte: azzurri capaci di inanellare la quinta vittoria di fila in A, l’ottava in dieci gare, la terza in trasferta. (Terzo Tempo Napoli)
I tifosi attendono novità legate alla terza maglia della SSC Napoli, che non è stata ancora resa nota. Spunta la risposta di Valentina De Laurentiis, messa alle strette dai supporters azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dopo la partita contro il Lecce, anche in casa Napoli si è acceso il dibattito riguardo gli arbitri. Una direzione, quella del direttore di gara Tremolada, che non ha soddisfatto per niente il presidente Aurelio De Laurentiis ed in generale tutta la dirigenza azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli ha raggiunto un traguardo significativo nella sua campagna di questa stagione, accumulando 25 punti dopo la vittoria contro il Milan. Questo successo, che coincide con il 64° compleanno di Diego Maradona, è un regalo importante per i tifosi, sottolineando le ambizioni del club. (Terzo Tempo Napoli)