Bologna in ansia per Castro: "Trauma contusivo al piede". Domani altri esami

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Out dalla sfida giocata dalla sua Argentina contro il Brasile a causa di un problema fisico accusato in allenamento, Santiago Castro si è quest’oggi sottoposto a una prima parte di accertamenti strumentali. Questo il comunicato ufficiale del Bologna: “Nel corso di una seduta di allenamento con l’Argentina, Santiago Castro ha subito un trauma contusivo diretto al piede destro. Precauzionalmente tenuto a riposo per la partita con il Brasile, è stato sottoposto oggi ad una parte di accertamenti strumentali che verranno completati domani”. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Precauzionalmente tenuto a riposo per la partita con il Brasile, è stato sottoposto oggi a Bologna ad una parte di accertamenti strumentali che verranno completati domani". (Tutto Juve)

Santiago Castro tiene in ansia il Bologna. "Precauzionalmente tenuto a riposo per la partita con il Brasile, è stato sottoposto oggi a Bologna ad una parte di accertamenti strumentali che verranno completati domani", aggiunge il Bologna. (Sport Mediaset)

Qui il comunicato del Bologna: 'Nel corso di una seduta di allenamento con l’Argentina, Santiago Castro ha subito un trauma contusivo diretto al piede destro. L'attaccante argentino è rientrato in Italia oggi e nel pomeriggio si è sottoposto ai primi esami strumentali in seguito a una botta in allenamento con l'albiceleste. (Tuttobolognaweb)

A due giorni dalla trasferta di Venezia, Vincenzo Italiano ritrova quasi tutti i nazionali del Bologna: Ferguson, Fabbian, Moro, Freuler e Skorupski sono già rientrati, mentre oggi è toccato a Ndoye, Aebischer e Holm. (CalcioNews24.com)

Il club attualmente allenato da Vincenzo Italiano, infatti, ha emesso un comunicato in cui fornisce aggiornamenti sull'infortunio al piede patito dall'argentino. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, però, i felsinei potrebbero non avere a disposizione un attaccante, ovvero Santiago Castro. (CalcioNapoli1926.it)

Serviranno ulteriori approfondimenti per avere un quadro più completo sull'infortunio rimediato da Santiago Castro con la nazionale argentina: l'attaccante del Bologna è stato costretto a saltare la gara di qualificazione al Mondiale 2026 contro il Brasile, poi vinta 4-1 dall'Albiceleste (niente debutto neanche per l'altro rossoblù Dominguez), a causa di un duro colpo rimediato nella rifinitura. (Calciomercato.com)