Infortunio improvviso: cambia la formazione UFFICIALE

Cambia la formazione ufficiale all’ultimo minuto: novità in porta con un cambio dovuto ad un problema fisico Problema fisico e cambio di formazione all’ultimo minuto. Torino-Lazio sta per iniziare con una novità nell’undici titolare della formazione granata. Alle prese con un problema fisico, il portiere Milinkovic-Savic non sarà del match come invece inizialmente previsto: il tecnico Vanoli ha dovuto fare a meno di lui, anche se compariva nella prima formazione titolare annunciata. (CalcioMercato.it)

Su altri media

TORINO-LAZIO 2-3 Paleari 6,5 - Poteva fare qualcosina di più sul gol di Guendouzi? Forse. Ma la botta è potente e quasi inattesa, l’impressione è che non veda partire la conclusione. Nella ripresa salva su Castellanos e poco dopo compie un miracolo su Romagnoli. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com L'attaccante del Torino Duvan Zapata ha parlato a Dazn al termine del match perso contro la Lazio. (Torino Granata)

Messo fuori un titolare, praticamente a pochi istanti dal match. È quanto svelato all’ultimo, nel motivo che riguarda un titolarissimo. Un “guaio” al Fantacalcio per chi non è coperto poi in panchina perché, nel corso del week-end e a sorpresa, è stato messo fuori dalle scelte uno dei titolari indiscussi per uno dei club che sta lottando ai vertici della Serie A. (Calcio mercato web)

Prima sconfitta in campionato per il Torino: la Lazio si riscatta dopo la gara persa contro la Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Gli ospiti sbloccano subito l'incontro dopo otto minuti con Guendouzi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ha aperto così la sua analisi ai microfoni di DAZN, Paolo Vanoli, tecnico del Torino, andato ko in casa contro la Lazio e prossimo avversario dell'Inter. Nella prima frazione di gioco, invece, non capisco l'atteggiamento: sono molto arrabbiato per questo. (Fcinternews.it)

La cronaca della gara Nell'anticipo delle 12:30 la Lazio torna a vincere in campionato dopo la sconfitta della scorsa settimana contro la Fiorentina e lo fa in casa del Torino per 3-2. (fiorentinanews.com)