Un pericoloso déjà vu per Sinner: dalla primavera in poi sono tornati i problemi fisici che lo avevano attanagliato sino al 2023

Brutti segnali. Non ci sono buone notizie sul conto di Jannik Sinner e le sue prospettive in vista dell’ultimo Slam dell’annata potrebbero non essere così esaltanti come lui e i suoi tifosi speravano. L’uscita di scena della nottata italiana a Montreal (Canada) contro Andrey Rublev, oltre che spiegabile per l’ottima prestazione del russo, si lega anche alla ripetitività dei problemi fisici dell’altoatesino. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – Jannik Sinner analizza la sconfitta nei quarti di finale del torneo di Montreal contro Andrey Rublev e in conferenza stampa ammette: “Sì, è stata una partita difficile. Nel terzo è andata com’è andata ma va bene così, è una cosa che capita. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Gli highlights della vittoria in tre set (6-3 1-6 6-2) di Andrey Rublev contro Jannik Sinner nei quarti di finale del Masters 1000 di Montreal, la seconda per entrambi, costretti ad un vero e proprio tour de force dopo la cancellazione di tutte le partite venerdì, a causa dell’uragano Debbie. (La Gazzetta dello Sport)

ROMA (Trentino)

L’Inter spera in buone notizie per l’attacco: l’ipotesi per la prima con il Genoa

Il moscovita si è dimostrato più fresco, nonostante avesse dovuto giocare anche lui qualche ora prima. Jannik Sinner (ATP 1), visibilmente affaticato, è stato eliminato al Masters 1000 di Montréal da Andrey Rublev (8) per 6-3 1-6 6-2 nei quarti di finale. (RSI.ch Informazione)

L’azzurro ha iniziato spiegando le difficoltà affrontate: “La spiegazione è molto semplice. Sono stato a letto per diversi giorni, giocare due match non è stato facile per nessuno, non è una cosa a cui siamo abituati di solito. (LiveTennis.it)

L’Inter si auspica di poter contare su dei recuperi importanti in vista della prima di campionato contro il Genoa. La speranza sembra suffragata dai fatti. (Inter-News)