Oceania: ecco perché la Disney ha trasformato la serie in un sequel per il cinema

Oceania: ecco perché la Disney ha trasformato la serie in un sequel per il cinema
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vaiana tornerà in mare aperto nel weekend del giorno del Ringraziamento, quando la Disney distribuirà nelle sale di tutto il mondo quello che è uno dei suoi sequel più attesi, Oceania 2. Il sequel continuerà la storia iniziata nel 2017, con Auli'i Cravalho e Dwayne Johnson che riprenderanno i loro ruoli di doppiatori dei due personaggi principali. Oggi, un sequel di Oceania, uno dei film Disney più popolari del 21° secolo, sembra una cosa scontata, ma questo film non è sempre stato nei piani dello studio. (Movieplayer)

Su altri media

Inside Out 2 e la nuova promozione di Disney+ Inside Out 2 sarà visibile su Disney+ a partire dal prossimo 25 settembre, poche ore prima della scadenza di una promozione che permette di accedere al catalogo della piattaforma di streaming di Disney a prezzo scontato. (Tutto.TV)

In principio Disney aveva valutato di realizzare una serie TV di Oceania intesa come sequel, ma poi ha cambiato idea trasformandola in un film: perché? Nonostante sia diventato un dei titoli più attesi dell’anno da quando è stato annunciato, il sequel diretto di Oceania inizialmente non era previsto per il grande schermo. (ComingSoon.it)

Perché Oceania 2 è passato da serie a film e nuove anticipazioni sui personaggi

Proiettiamo costantemente i nostri progetti, anche in fase di disegno con gli schizzi. Pubblicazione: 13 settembre alle 18:02 (BadTaste)