Bianchin: "L’impressione è che il Milan vada verso una stagione di alti e bassi, con il quarto posto come unico realistico obiettivo italiano"

Bianchin: L’impressione è che il Milan vada verso una stagione di alti e bassi, con il quarto posto come unico realistico obiettivo italiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Bianchin: "L’impressione è che il Milan vada verso una stagione di alti e bassi, con il quarto posto come unico realistico obiettivo italiano" Luca Bianchin, giornalista, si è così espresso sul sito de La Gazzetta dello Sport analizzando le possibili motivazioni del rendimento negativo del Milan di Fonseca: "Sicuramente ci sono molti fattori, non uno, e uno dei principali è emerso con forza contro il Napoli: la squadra è troppo soft. (Milan News)

Su altre fonti

Matteo Moretto, noto giornalista esperto di mercato, attraverso le colonne di Relevo, ha fornito un importante aggiornamento sul futuro di Paulo Fonseca, tecnico del Milan. Il portoghese è chiamato a fare 6 punti tra la gara di questa sera contro il Monza e la prossima col Cagliari: PAROLE – «Il finale di Leão è ancora tutto da scrivere, così come quello del suo allenatore, Paulo Fonseca. (Milan News 24)

Roberto Tortora 01 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in casa Milan non c’è nessuna intenzione di esonerare Paulo Fonseca nonostante l’inizio difficile in campionato con 14 punti conquistati in 9 partite (i rossoneri hanno una gara in meno a causa del rinvio della sfida col Bologna). (Milan News 24)

Milan, avvio difficile con Fonseca: mai cosi male dall’era Giampaolo

Il momento che sta vivendo la Juventus non è certamente dei più semplici. Nelle ultime cinque gare i bianconeri hanno conquistato un solo successo, ovvero quello all’Allianz Stadium contro la Lazio (oltretutto arrivato con un autogol nel finale con i biancocelesti in inferiorità numerica dal primo tempo). (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Paulo Fonseca rischia sempre più l’esonero: per il tecnico saranno decisive le sfide contro Monza e Real Madrid (MilanLive.it)

I 14 punti accumulati fino ad adesso rappresentano il peggior risultato degli ultimi cinque anni, ben al di sotto dei 20 punti e passa conquistati da Stefano Pioli nelle sue cinque stagioni al Milan, e superiori soltanto ai 10 punti di Marco Giampaolo. (Pianeta Milan)