Bianchin: "L’impressione è che il Milan vada verso una stagione di alti e bassi, con il quarto posto come unico realistico obiettivo italiano"

Bianchin: "L’impressione è che il Milan vada verso una stagione di alti e bassi, con il quarto posto come unico realistico obiettivo italiano" Luca Bianchin, giornalista, si è così espresso sul sito de La Gazzetta dello Sport analizzando le possibili motivazioni del rendimento negativo del Milan di Fonseca: "Sicuramente ci sono molti fattori, non uno, e uno dei principali è emerso con forza contro il Napoli: la squadra è troppo soft. (Milan News)

Su altre fonti

Tic toc tic toc. Il tempo scorre ed è sempre meno quello rimasto a Paulo Fonseca per tenersi il Milan. I l tecnico è a rischio esonero un mese sì e l’altro pure: i risultati sono altalenanti, alcune scelte molto impopolari e di conseguenza la fiducia nei suoi confronti sta scemando. (Liberoquotidiano.it)

Come riferito da Il Giornale, il Milan ha confermato quella che è una vera e propria fiducia a tempo per quanto riguarda Paulo Fonseca. Il tecnico, rimasto al comando anche dopo lo scivolone col Napoli, deve collezionare 6 punti contro Monza e Cagliari per tenersi stretto il posto. (Milan News 24)

Paulo Fonseca rischia sempre più l’esonero: per il tecnico saranno decisive le sfide contro Monza e Real Madrid (MilanLive.it)

Milan e Juventus, Fonseca e Thiago Motta hanno fatto peggio di Pioli e Allegri

Matteo Moretto, noto giornalista esperto di mercato, attraverso le colonne di Relevo, ha fornito un importante aggiornamento sul futuro di Paulo Fonseca, tecnico del Milan. Il portoghese è chiamato a fare 6 punti tra la gara di questa sera contro il Monza e la prossima col Cagliari: PAROLE – «Il finale di Leão è ancora tutto da scrivere, così come quello del suo allenatore, Paulo Fonseca. (Milan News 24)

Dopo gli ultimi risultati molto negativi la Juve non vuole più aspettare: l’esonero appare ormai inevitabile, già contattato il sostituto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

E siccome sulla strada ci saranno Galliani e Nesta, protagonisti di un Milan stellare che non esiste più, è autorizzata una certa nostalgia. Fonseca ha spiegato che nessuno ha mai vinto o perso lo scudetto dopo nove giornate e Thiago Motta, in qualche modo, gli ha dato ragione. (Corriere della Sera)