Morto dopo essere arrivato in ospedale con una ferita alla testa: indaga la Squadra mobile

A Perugia s’indaga sulla morte di un uomo di origine cinese. È arrivato la notte scorsa all’ospedale Santa Maria della Misericordia con alcune escoriazioni, ecchimosi e una ferita lacero contusa alla testa. L’uomo era stato trasportato in ospedale dopo essere stato trovato riverso a terra e privo di conoscenza in via via Agostino di Duccio. Il personale della Squadra mobile, della Polizia scientifica e dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, con il diretto coordinamento delle indagini da parte del pubblico ministero, sta svolgendo tutti gli accertamenti del caso, al fine di non escludere l’ipotesi che possa trattarsi di un omicidio. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Soccorso intorno alle ore 8 nella zona di Monteluce, nei pressi di via del Giochetto, il ragazzo – le cui condizioni sono apparse subito molto gravi – è stato trasportato d’urgenza dagli operatori del 118 all’ospedale ‘Santa Maria della Misericordia’: purtroppo, nonostante le cure dei sanitari, ha perso la vita. (umbriaON)

Secondo quanto appreso, il giovane era già in coma al suo arrivo al Santa Maria della Misericordia, un coma profondo dal quale non si è mai ripreso. Il ragazzo aveva in corpo un'altissima quantità di alcol che potrebbe aver contribuito allo stato di coma in cui si trovava. (Corriere dell'Umbria)

Studente muore in ospedale: il... Sono in corso le indagini per chiarire le cause e la dinamica della morte dello studente cinese di 24 anni deceduto all'ospedale di Perugia nella mattinata di Natale . (Virgilio)

Giovane cinese morto a Perugia dopo ricovero in ospedale: indagini della polizia. Non si esclude omicidio

Per questo non si esclude nulla. Al vaglio degli inquirenti c'è anche l’ipotesi omicidio su quanto accaduto tra la notte e la mattina di Natale a Perugia. (LA NAZIONE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Un giovane cinese di 20 anni è stato trovato riverso a terra in via Duccio, a Monteluce di Perugia. (Virgilio)