Tommaso Mandato: Analisi della Vittoria del Napoli contro il Milan

Tommaso Mandato, avvocato e commentatore sportivo, è stato ospite della trasmissione “Napoli Magazine Live”, in onda su Radio Punto Zero. La trasmissione, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla, si concentra sulle notizie e i temi legati al Calcio Napoli, approfondendo gli argomenti trattati su NapoliMagazine.com. Durante l’intervista, Mandato ha analizzato la recente vittoria del Napoli contro il Milan, evidenziando diversi aspetti della squadra e del suo allenatore, Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il dir. NM LIVE – Petrazzuolo: “Il Napoli è primo con merito, gestione perfetta di Conte contro il Milan, mi aspetto di più da Gilmour, rinnovo di Kvara? Segnali distensivi tra le parti” (Terzo Tempo Napoli)

Giuseppe Incocciati, ex attaccante, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli a “Maracanà”, trasmissione in onda su Tuttomercatoweb Radio. Giornata particolare oggi, Maradona avrebbe compiuto 64 anni e l’ex Napoli ha voluto ricordarlo. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli vince anche a San Siro contro il Milan con i gol di Lukaku e Kvaratskhelia in apertura e chiusura di primo tempo. Gli azzurri, aspettando la risposta delle inseguitrici, allungano ulteriormente in vetta alla classifica. (AreaNapoli.it)

Milan-Napoli 0-2, azzurri super: Lukaku e Kvaratskhelia portano Conte a +7 in classifica sull'Inter

I calciatori del Napoli salutano i tifosi in trasferta a San Siro dopo la vittoria contro il Milan e i sostenitori azzurri cantano il coro: "Lasciatemi cantare perché ne sono fiero. Sono napoletano, napoletano vero!". (CalcioNapoli1926.it)

“Nessuno gioca a nascondino”, esordisce Conte con la sua proverbiale schiettezza. Il tecnico azzurro si racconta dopo il successo di San Siro, tra ambizioni, retroscena e un particolare focus sul gruppo (Napolipiu.com)

Canta Napoli e lo fa con i gemelli del gol anche nella scala del calcio. La capolista digita il vecchio prefisso teleselettivo dello 0-2 per chi chiama da fuori Milano, esorcizza il Diavolo e tenta la prima fuga in campionato, volando a 25 punti in classifica in con sette lunghezze di vantaggio sull’Inter prima inseguitrice ed otto sulla Juve (entrambe con una gara in meno). (ilmattino.it)