Il grande tennis non lascerà Torino: piano per portare un torneo Atp 500. I match in una struttura permanente in piazza d’Armi

Dopo aver assaporato il grande tennis, Torino non ha alcuna intenzione di cambiare menu. E sta mettendo a punto una carta stellata per quando le Atp Finals lasceranno la sede – perché accadrà, prima o dopo – dove hanno trovato casa nel 2021. La città potrebbe entrare stabilmente nel calendario tennistico del circuito mondiale con un torneo Atp 500, il terzo gradino per importanza dopo i quattro a… (La Stampa)

Su altri giornali

Per la seconda sfida delle Atp Finals l'avversario è stato Taylor Fritz. Con questa vittoria il tennista italiano ha blindato il pass per le semifinali del torneo di Torino battendo lo sfidante in due set. (Liberoquotidiano.it)

Chi perde, avrà un’altra chance nella terza a ultima gara del girone. Nella seconda giornata delle Atp Finals di Torino l’azzurro, numero uno al mondo, affronta lo statunitense Taylor Fritz, che a sua volta ha battuto il russo Daniil Medvedev (6-4, 6-3). (Corriere della Sera)

La partita è bella, veloce, i due giocano a viso aperto. Splendido avvio di Sinner e Fritz (Fanpage.it)

Sinner numero 1: lui alza il trofeo, la mamma piange

"Il primo italiano di sempre" ricorda lo speaker: la mamma Siglinde, in tribuna insieme al papà Hanspeter, si commuove mentre il figlio solleva il trofeo. (La Gazzetta dello Sport)

SECONDO se perde e De Minaur batte Fritz (Tiscali)

Dopo il successo all'esordio contro Alex De Minaur (6-3 6-4), Jannik Sinner torna in campo per il secondo incontro del girone eliminatorio delle Finals di Torino. L'azzurro affronta Taylor Fritz, attuale numero 5 del ranking e anche lui vittorioso al debutto contro Daniil Medvedev (6-4 6-3). (Adnkronos)