Roma-Soulé, braccio di ferro con la Juventus: prossime 48 ore importanti|Primapagina

Matias Soulé vuole fortemente la Roma e i giallorossi sono assolutamente convinti di puntare sul talento argentino: il braccio di ferro con la Juventus continua ed entra in una fase importante.Nella giornata di oggi è emerso un retroscena che ha dato ulteriore testimonianza di come l'atmosfera si stia surriscaldando e i toni si stiano inasprendo. La "minaccia" da parte del club bianconero di riportare il classe 2003 in Next Gen qualora non accettasse di trasferirsi in Premier League (a fronte di offerte vantaggiose) è un segnale di come lo stallo sulla cessione stia agitando le acque, anche perché l'incasso sarebbe utile per sbloccare le varie trattative aperte. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

I giallorossi, dopo l'ultima offerta da 25 milioni più 4 di bonus, non dovrebbero rilanciare per l'argentino. Stando a quanto afferma Sky Sport, la situazione tra la Roma e la Juventus per Matias Soulè è bloccata. (Tutto Juve)

Gianni Balzarini, giornalista di Sportmediaset, ha commentato presso il suo canale YouTube la situazione legata a Matias Soulé. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Matias Soulé sembra essere molto vicino alla Roma, che nelle prossime ore potrebbe alzare l’offerta per portare a casa l’argentino. Ghisolfi sembra essere pronto a sferrare l’attacco decisivo per convincere la Juventus, al momento non disposta a scendere sotto la soglia dei 30 milioni di euro per lasciar partire l’esterno offensivo. (RomaNews)

Juventus, pubblica uno scatto di Soulé: "Volando sempre più in alto". L'argentino ricondivide il post - FOTO

I giallorossi hanno presentato un’offerta da 28 milioni di euro, bonus inclusi, considerata la più alta finora pervenuta ai bianconeri. La proposta della Roma rappresenta un punto di svolta nella trattativa: il club giallorosso, infatti, ha fissato un ultimatum alla Juventus, che dovrà rispondere entro la mezzanotte di oggi. (Giallorossi.net)

Soulè vuole la Roma. Percentuale sulla futura rivendita ultimo scoglio da superare (TUTTO mercato WEB)

In attesa di novità sulla telenovela Soulé, l’argentino continua la preparazione insieme alla Juventus. Il club bianconero ha anche condiviso uno scatto sui social di Soulé durante l’allenamento, scrivendo: “Volando sempre più in alto”. (Pagine Romaniste)