Disastro Roma, Juric nasconde le lacrime in campo: "Buttato tutto nel cesso"

Seconda sconfitta consecutiva per la Roma di Ivan Juric travolta 5-1 al Franchi contro la Fiorentina . Le parole dell'allenatore giallorosso, visibilmente provato emotivamente, nel post-partita: “Stasera abbiamo sbagliato tutto. Sette partite con buone prestazioni ma stasera è come se avessimo dimenticato 40 giorni di lavoro. Venivamo da partite con solidità mentre oggi è tutto sbagliato”. Il doppio cambio alla mezz'ora Al 32', sotto 2-0, Juric cambia Cristante ed Angelino per Kone e Zalewski : “ Sono rimasto molto male. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma è letteralmente crollata al Franchi di Firenze. Contro la Fiorentina la squadra giallorossa ha perso 5-1, un ko pesantissimo che ha pesantemente rimesso sul banco degli imputati l'allenatore croato Ivan Juric. (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

La Roma non riesce a svoltare, a Firenze la peggior gara della stagione. Juric non salva nulla (TUTTO mercato WEB)

La Nazione: “Bella e vincente. La Fiorentina ha ambizione e sogna la Champions”

La Roma sprofonda all'Artemio Franchi di Firenze e incassa un pesantissimo ko per 5-1 contro la Fiorentina di Raffaele Palladino . I giallorossi hanno disputato una pessima partita e sui social si sono scatenate le critiche contro gli uomini di Juric . (LAROMA24)

Una prova vergognosa dei giallorossi che ne (TUTTO mercato WEB)

Entusiasmo sulle pagine della Nazione dopo la vittoria per 5 a 1 contro la Roma e non poteva essere altrimenti. La Fiorentina di Palladino si conferma ancora più bella e ancora più vincente. Firenze sogna e gioisce insieme ai suoi ragazzi, in una serata davvero indimenticabile. (Viola News)