Buffon svela il retroscena: «Lì potevo andare all’Atalanta, fu Pirlo a convincermi a restare alla Juve»

Buffon svela il retroscena: le dichiarazioni dell’ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana in una lunga intervista al Corriere della Sera Gianluigi Buffon ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera: le parole dell’ex portiere della Juve e della Nazionale. ESORDIO IN NAZIONALE – «Non avevo ancora compiuto 15 anni. Fui convocato con la Under 16 per giocare a Edimburgo, contro la Scozia (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gigi Buffon racconta gli allenatori avuti in carriera: "Allegri prima di una partita scrisse solo 3 sulla lavagna degli schemi, Capello mi convocò per farmi vedere il filmato della gara, ci rimasi malissimo". (Fanpage.it)

Guardai scaldarsi il secondo portiere, Chimenti, che è un mio carissimo amico. Ripresi fiato. (Fcinternews.it)

Qual è l'allenatore più forte che ha avuto? "Sono stato fortunato - ha detto - Ho avuto i sergenti: Scala, Capello, Conte. L'ex portiere di Parma e Juventus non ha dubbi sul Napoli di Antonio Conte: "E' l'uomo giusto". (AreaNapoli.it)

Buffon e la depressione: "Mi assaliva l'ansia. Rifiutai i farmaci, temevo di diventare dipendente"

Gianluigi Buffon è stato uno dei simboli del calcio italiano, è stato per anni il portiere della Juventus e della nazionale italiana. L'ormai ex portiere ha avuto come allenatore Antonio Conte sia in nazionale che ai tempi della Juventus. (AreaNapoli.it)

Qual è l’allenatore più forte che ha avuto? Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus e della nazionale italiana, ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne del Corriere della Sera. Ecco un breve stralcio delle sue dichiarazioni: (CalcioNapoli24)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Tuttomercatoweb (Torino Granata)