Dalla Spagna, Vinicius vincerà il Pallone d'Oro. Sconfitti Bellingham e Rodri

Dalla Spagna, Vinicius vincerà il Pallone d'Oro. Sconfitti Bellingham e Rodri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Vinicius Jr. vincerà il Pallone d’Oro. L’asso brasiliano del Real Madrid, cresciuto nelle giovanili del Flamengo, sarà il grande protagonista della cerimonia di premiazione che si terrà il prossimo 28 ottobre, al Teatro Chatelet di Parigi, capitale della Francia.SARA’ PALLONE D’ORO - Negli ultimi due decenni, il premio è stato quasi esclusivamente riservato a Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Solo il suo attuale compagno di squadra Luka Modric e l'ex Blancos, ora all'Al Ittihad Karim Benzema sono stati in grado di mettere in discussione il dominio del suo che ha contrassegnato l’ultima generazione del calcio mondiale. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Vinicius Junior ha vinto il Pallone d'Oro 2024: lo afferma con certezza il quotidiano spagnolo Marca, secondo cui sarà il 24enne attaccante brasiliano del Real Madrid a succedere a Leo Messi nell'albo d'oro del prestigioso riconoscimento assegnato da France Football. (Eurosport IT)

Al Teatro Annibale di Francia di Messina, domenica 29 settembre 2024, alle ore 18:00, ci sarà la rappresentazione della commedia teatrale “I Figli di Nessuno”. La storia racconta il percorso di riscatto di Totò Messina, un uomo che, nonostante la povertà e le difficoltà, sceglie di restare fedele ai suoi valori di legalità e onestà, lottando per affermarsi con il lavoro e la determinazione. (Normanno.com)

Secondo il quotidiano spagnolo, l'ex Flamengo si classificherà davanti a tutti, compresi i compagni di squadra Dani Carvajal, Kylian Mbappé e Jude Bellingham, oltre al perno del Manchester City Rodri, indicati come i suoi principali antagonisti. (Fcinternews.it)

Niente Pallone d’Oro per Lautaro, arriva la rivelazione: un dettaglio sull’argentino spiazza

Il prossimo 28 ottobre France Football assegnerà il Pallone d'Oro al Théâtre du Châtelet di Parigi al miglior giocatore del mondo e questa volta alcuni rumors danno per quasi certa la vittoria di Vinicius Júnior , colui che dovrebbe succedere Leo Messi nel ritiro del prestigioso premio personale. (TUTTO mercato WEB)

Si terrà sabato 28 settembre, alle 11:30 nella Villa Comunale “Fava”, nell’ambito del programma di Taurianova Capitale Italiana del Libro, la presentazione del libro “Storie di diritti e di democrazia. (Corriere di Lamezia)

I tempi di Messi (Spazio Inter)