Ulivieri: “De Laurentiis vuole dare tranquillità alla squadra. Su Raspadori…”

Ulivieri: "Non si può parlare di partite da vita o morte" “Probabilmente sul piano tattico quella di domenica sera tra Inter e Napoli sarà una sfida da calcio all’italiana, ambedue cercheranno di non prendere ripartenze, diventerebbe un problema per entrambe subire i contropiede. Persa palla faranno blocco basso, il pressing immediato e alto lo vedremo a sprazzi. Non credo ci sarà un bis di Inter-Juve 4-4. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Antivigilia di Inter-Napoli, scontro diretto della dodicesima giornata di Serie A. Conte sta pensando alla formazione da controbattere alla sua ex squadra. Un ballottaggio da dover sciogliere. La probabile formazione per Inter-Napoli. (Inter-News)

Non può essere ancora una sfida Scudetto, perché ci troviamo a novembre e solamente alla 12a giornata di campionato. Servirà molto più tempo per capire che riuscirà ad alzare il titolo quest’anno, specie con una classifica così corta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E’ un carico di emozioni perchè comunque torni indietro nel tempo e quindi è inevitabile che ti riaffiorano alla mente tanti episodi. E’ un bell’effetto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Inter-Napoli, potrebbe verificarsi un evento clamoroso. Il primo accaduto da 91 anni fa

Conte e la novità tattica per Inter-Napoli Ultimissime Calcio Napoli, ci saranno sicuramente delle novità in campo per Antonio Conte. E non potrebbe essere altrimenti dopo la terribile batosta con l’Atalanta. (CalcioNapoli24)

Lautaro e compagni andranno quindi alla ricerca del successo che varrebbe il sorpasso in vetta, mentre i partenopei si recheranno a Milano con l'obiettivo di difendere il primato. In palio, nel match di San Siro in programma domenica 10 novembre alle 20.45, ci saranno pesanti punti scudetto. (Today.it)

Sarà una sfida, quella tra Inter e Napoli, significativa in vista dell'andamento del campionato, ma potrebbe verificarsi un evento clamoroso. (AreaNapoli.it)