Spalletti: "Sono tanti gli israeliani che non vogliono la guerra, questa cosa deve finire"

In occasione della sfida di Nations League tra Italia e Israele in programma al Bluenergy Stadium di Udine nella serata di lunedì 13 ottobre, il commissario tecnico azzurro Luciano Spalletti, ai microfoni del Tg1, ha manifestato il proprio punto di vista sulla questione. LE PAROLE DI SPALLETTI - “Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perchè io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire”, queste le parole del CT della Nazionale italiana (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Che emozioni? Giocherai? Guglielmo Vicario, portiere della nazionale italiana cresciuto proprio all'Udinese, ha parlato in conferenza stampa prima di Italia-Israele, che si giocherà domani al Bluenergy Stadium (Stadio Friuli). (TuttoUdinese.it)

Luciano Spalletti, CT della nazionale, ha parlato dalla sala stampa del Bluenergy Stadium di Udine... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Che cosa cerca da questa partita contro Israele? Che emozione le trasmette l'essere a Udine per questa partita? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecni (TUTTO mercato WEB)

Spalletti prima di Italia - Israele: 'Saranno fondamentali le giocate tra i reparti fatte con qualità e precisione'

Un ritorno straordinario. Questo accordo è stato sottoscritto con piacere ed entusiasmo con il FVG, riportare la nazionale a Udine è un impegno a cui abbiamo voluto dare seguito, in uno stadio bellissimo, sul quale l'Udinese ha voluto dare un segnale di partenza e dinamismo nel testimoniare quanto sia importante aver capacità di credere e sostenere un percorso di crescita. (TuttoUdinese.it)

«Io mi sono trovato benissimo qui a Udine quando ho avuto la possibilità di lavorarci. Che cosa cerca in questa partita? Le ammonizioni possono condizionare le scelte? (IlNapolista)

A un giorno dalla gara, ha parlato in conferenza stampa il c.t. della... (Firenze Viola)