DAZN, il CEO Azzi: "Il Mondiale per Club non è una minaccia, ma un volano per la partenza della prossima Serie A"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Il Mondiale per Club è un’opportunità per la stagionalità. Copre un periodo in cui non c’è il grande calcio, questo ci permette anche di fare da volano per la partenza del nuovo campionato. E’ un’occasione unica per rivitalizzare la passione di tutti, non è una minaccia". Sono le parole di Stefano Azzi, CEO di DAZN in Italia, pronunciate durante l’evento 'Un fenomeno Mondiale, FIFA Club World Cup 2025' organizzato da Luiss e Tuttosport (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quest’estate, durante i Mondiali per club, i tifosi potranno assistere per la prima volta alle riprese delle body cam indossate dagli arbitri. Un’innovazione rivoluzionaria voluta dalla FIFA, che ha condiviso il piano con l’International Football Association Board (IFAB) dopo aver testato questa tecnologia in partite selezionate per scopi formativi. (News Sports)

Nell'attesa che il maxi mondiale per club a marchio Fifa prenda ufficialmente il via il prossimo 14 giugno negli Stati Uniti, con Inter e Juventus uniche squadre italiane coinvolte, cominciano a filtrare indiscrezioni su altre novità in programma per questo torneo da un miliardo di montepremi. (il Giornale)

Al Al Loft della Luiss, il direttore di TuttoSport Guido Vaciago ha moderato il dibattito con Romy Gai, Chief Business Officer Fifa e Stefano Azzi, CEO del Gruppo Dazn per l'Italia: «Un fenomeno mondiale: Fifa World Club 2025, analisi economica, politica e commerciale dell'evento sportivo dell'anno». (ilmessaggero.it)

Dopo lo 0-4 della gara di andata, i biancocelesti, con un largo turnover, blindano la qualificazione con altri tre gol, firmati nella ripresa da Nedved, Stankovic e De La Pena. La Lazio ospitava il Panionios in occasione del ritorno della semifinale di Coppa delle Coppe (LazioNews24.com)

DAZN, che ha acquisito i diritti globali per la trasmissione della Coppa del Mondo per club negli Stati Uniti, sarà il primo a integrare questo nuovo formato video. La FIFA ha condiviso questo piano con l'International Football Association Board (IFAB) dopo aver testato le body camera in partite selezionate per scopi formativi. (CalcioNapoli24)

Mondiale per Club Juve, la Fifa annuncia: «Finale da 2 miliardi di audience, ecco le innovazioni che introdurremo». Le parole di Romy Gai (Juventus News 24)