WhatsApp: arrivano novità nella cancellazione dei messaggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora è possibile trasferire il proprio backup di WhatsApp da iPhone ad Android!
Gli utenti possono cancellare i messaggi WhatsApp inviati ormai da ben 4 anni.
WhatsApp sembra che voglia presto introdurre una nuova funzionalità.
Appena la funzionalità sarà attiva per tutti, gli utenti potranno finalmente cancellare i messaggi per tutti in qualsiasi momento, anche dopo mesi dall’invio!
Nello specifico, la possibilità di cancellare i messaggi WhatsApp inviati senza alcun limite temporale. (TEEECH)
La notizia riportata su altre testate
Ovviamente, però, trattandosi di una beta, è probabile che la versione finale della funzionalità sarà diversa da quella invece relativa alla versione 2.21.23.1. L'aggiornamento 2.21.23.1 di WhatsApp Beta introduce una importante novità per i messaggi eliminati in chat: la possibilità di eliminare un messaggio su WhatsApp senza più limiti di tempo. (Telefonino.net)
Al momento non è chiaro se questa novità riguardante la riproduzione dei video arriverà o meno nella versione finale dell’app. Meta, infatti, è il nome della nuova società che possiede, tra le altre, Facebook, Instagram, Messenger e WhatsApp (iPhone Italia)
L’avviso “Questo messaggio è stato eliminato”, ovviamente, rimarrà in ogni caso ma non il contenuto scritto. Una delle ultime, come riportato da AndroidWorld.it, riguarda i messaggi e la loro eliminazione. (Centro Meteo italiano)
Attenzione quindi a tutto ciò che scrivete o pubblicate sui social network e tramite messaggi WhatsApp Quando si scrive sui social o sulle app di messaggistica come WhatsApp, bisogna essere consapevoli che le parole hanno un peso. (OptiMagazine)
Secondo quanto riportato da WABetaInfo, nell’ultimo aggiornamento beta dell’applicazione WhatsApp sta lavorando per incrementare tale limite ad un periodo massimo teorico di 3 mesi La più famosa ed utilizzata applicazione di messaggistica istantanea, WhatsApp, dal 2018 permette ai propri utenti di poter cancellare i messaggi inviati entro un certo periodo di tempo. (HwBrain)
Il successo di WhatsApp sta nel fatto che può connetterci in pochi secondi e gratuitamente con tutti i nostri cari. Però ci sono brutte notizie per chi possiede questi smartphone perché WhatsApp potrebbe non funzionare più come una volta. (Proiezioni di Borsa)