Euro 2024, Spagna campione: una marcia trionfale

Euro 2024, Spagna campione: una marcia trionfale di Valentina Vecellio Nella finale di Euro 2024, la Spagna ha battuto l'Inghilterra 2-1 e si è aggiudicata il quarto titolo europeo della sua storia. Ecco tutte le vittorie e i gol della squadra del ct Luis de la Fuente, dalla fase a gironi alla finalissima di Berlino. La Spagna ha meritato la vittoria, ha messo in mostra il calcio migliore e dato spazio a giovani talenti come il 25enne Dani Olmo, Nico Williams (22) e il sorprendente Lamine Yamal che ha compiuto 17 anni alla vigilia della finale. (La Stampa)

Su altri media

Giocare bene premia e la Spagna, che, dopo aver conquistato un anno fa la Nations League, fa il bis sul palcoscenico di Euro 2024, succedendo all’Italia nell’albo d’oro e stabilendo un record, quello di avere messo in bacheca per quattro volte il titolo continentale. (Giornale di Sicilia)

Chiellini su Morata: "Ragazzo d'oro e giocatore forte. Tutto sulla vittoria della Spagna: curiosità, voci, pagelle e statistiche (TUTTO mercato WEB)

E ricordi chi c'era in campo insieme a lui nell'ultima grande vittoria spagnola? La finale di Euro 2024 sarà LIVE su Sky Sport Uno, anche in 4K e in streaming su NOW. Dal rinnovo in beneficienza col Siviglia al ruolo di talismano: se viene convocato la roja va in finale. (Sky Sport)

Euro 2024, Spagna campione: la festa a Madrid

Le riprese della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore sono iniziate, facendo entrare in fibrillazione i fan che non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà. Tra le novità, finalmente, è stato svelato il volto di Odile, la figlia della Contessa Adelaide. (SofiaOggi.com)

"Campeones!" è il titolo che comanda oggi la prima pagina del Corriere dello Sport per celebrare la vittoria dell'Europeo della Spagna: le Furie Rosse piegano 2-1 l'Inghilterra in finale con i gol di Nico Williams e Oyarzabal e salgono per la quarta volta sul tetto d'Europa. (Tutto Juve)

Scoppia la festa a Madrid dopo la vittoria degli Europei 2024 da parte della Spagna. (La Nuova Sardegna)