Ghali, la fan sale sul palco: lui canta "Niente Panico" abbracciato insieme a lei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fuori programma per Ghali, che alla chiusura del concerto a Milano ha cantato la ballata "Niente Panico" abbracciato a una fan, che è salita sul palco. La ragazza riesce a salire sul palco, ma Ghali sorprende tutti: invece di farla scendere la abbraccia e la invita a cantare con lui. Per tutta la durata della canzone i due cantano abbracciati. Ed è pioggia di applausi. Il brano "Niente Panico" è dedicato alla mamma del cantante. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Anzi, di quel che sta accadendo a Gaza, perché che da quelle parti ci sia in atto ben più che un regolamento di conti post 8 ottobre è evidente a tutti. Diciamolo apertamente, Ghali è uno dei rarissimi artisti italiani che, oggi come oggi, parla di quel che sta accadendo da oltre un anno a Gaza. (MOW)
Servizio di Francesco Durante Musica. Ghali torna con un nuovo singolo dal titolo “niente panico”, un brano dedicato a chiunque stia attraversando un momento difficile nella sua vita. Intanto è partito da Milano il tour nei palasport del rapper milanese. (TV2000)
C'è un grande cerchio di led al centro del palco, pensato come una serie di dune del de… Un boato dagli spalti e dal parterre scuote “il posto”, come lo chiamerà più volte il rapper di Baggio, mentre i telefonini sono già pronti a ondeggiare nell'aria per filmare qualcosa che non è ancora iniziato. (La Repubblica)
«Proprio non ne sentivamo il bisogno dell'appello all'immigrazione clandestina e illegale del rapper Ghali fatto al Forum di Milano con tanto di bandiera della Palestina, senza alcun rispetto per le vittime civili israeliane del 7 ottobre 2023». (La Stampa)
Lui l'abbraccia per tutta la durata del brano, cantando insieme a lei il pezzo scritto per esorcizzare paura e ansia in seguito alla ricaduta della mamma, nuovamente alle prese con problemi di salute. Una ragazza, dai capelli biondi, in jeans e top grigio, riesce a salire sul palco ma la reazione di Ghali sorprende tutti. (Il Mattino di Padova)
All'Unipol Forum di Milano, due date subito sold out, Ghali a Milano per la prima tappa del suo tour nei principali palasport italiani dopo ben sei anni di assenza (e la 'data zero' di Vigevano) è un evento a tutto tondo. (Secolo d'Italia)