Egitto, naufragio di turisti di varie nazionalità nel Mar Rosso: circa 30 dispersi
«Trentuno turisti di varie nazionalità, insieme a 14 membri dell’equipaggio di una nave turistica che stava effettuando una crociera vicino alle coste di Marsa Alam» sul Mar Rosso in Egitto, «risultano dispersi. Le ricerche sono in corso con il coinvolgimento di diverse autorità": lo si è appreso da fonti qualificate egiziane che non precisano quali siano le nazioni di provenienza dei turisti. Sono stati salvati «alcuni sopravvissuti», viene aggiunto. (Gazzetta del Sud)
La notizia riportata su altre testate
MAR ROSSO, 25 NOVEMBRE - Trentuno turisti di diverse nazionalità, insieme a 14 membri dell'equipaggio di una nave da crociera, risultano dispersi mentre si trovavano vicino alle coste di Marsa Alam, sul Mar Rosso in Egitto (iLMeteo.it)
La nave si chiama SeaStory, a bordo c'erano in tutto 45 persone. «Trentuno turisti di varie nazionalità, insieme a 14 membri dell'equipaggio di una nave turistica che stava effettuando una crociera vicino alle coste di Marsa Alam» sul Mar Rosso in Egitto, «risultano dispersi. (ilgazzettino.it)
La nave affondata vicino alla barriera corallina Circa 45 persone, 31 turisti e 14 membri dell'equipaggio, risultano disperse dopo che una nave da crociera è affondata vicino alle coste di Marsa Alam nel Mar Rosso (Italia Oggi)
Fiuggi, 25 nov. – Non risultano al momento italiani coinvolti nel naufragio di una nave turistica vicino alle coste di Marsa Alam, nel Mar Rosso, che avrebbe provocato un bilancio di almeno 31 turisti e 14 membri dell’equipaggio dispersi. (Agenzia askanews)
Ein Touristenboot, das sich auf einem Tauchausflug von Marsa Alam aus befand, ist am Montagmorgen gesunken. An Bord waren 31 Touristinnen und Touristen, sowie die 14-köpfige Crew. (ilmessaggero.it)
La notizia data dalle autorità egiziane, dopo aver ricevuto alle 5,30 di questa mattina il segnale di soccorso dall'imbarcazione. Il naufragio della Sea Story, durante una crociera al nord di Marsa Alam (Il Giornale d'Italia)