QUI MILAN - Gabbia: "Il mio obiettivo è di essere a disposizione per la gara con la Juve"

Intervistato da "Sportmediaset", Matteo Gabbia, difensore centrale del Milan e della nazionale azzurra, parla delle sue condizioni fisiche in vista del big match di campionato contro la Juventus, in programma dopo la sosta: "Ho avuto questo infortunio che sfortunatamente mi ha tenuto lontano dal campo per un po' di tempo. Ho cercato di lavorare, di sfruttare questo tempo per crescere, per migliorare, per recuperare appunto dall'infortunio, e diciamo che sono quasi pronto per tornare con la squadra, e da questo punto di vista qui sono contento. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

In casa del Milan si sta lavorando per rinnovare il contratto di Matteo Gabbia. Ecco tutti i dettagli dell’operazione Giulia Benedetti Redattore 12 novembre - 13:34 (Il Milanista)

Lo stop è arrivato alla vigilia di Milan-Napoli, ora l’obiettivo di Matteo Gabbia è quello di esserci contro la Juventus, in una sfida che rappresenta un crocevia fondamentale per la stagione dei rossoneri. (MilanLive.it)

INFORTUNI MILAN RIENTRO BENNACER – Una data, sarebbe stata individuata: ancora approssimativa, certo, ma la tabella di marcia per il rientro in pianta stabile di Ismael Bennacer agli ordini di Paulo Fonseca procede spedita e senza intoppi. (Europa Calcio)

Milan, Gabbia: “Ecco quando torno dall’infortunio. Sullo Scudetto…”

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)

Matteo ha però avuto da sempre solo il Milan nella sua testa, così come la convinzione che con il duro lavoro si sarebbe potuto ritagliare il suo spazio. Quello che non sapete è la sua rinuncia al corteggiamento della Fiorentina che lo ha cercato durante la passata sessione estiva. (Pianeta Milan)

Gabbia, leader difensivo del Milan assente per infortunio, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato dello Scudetto (Europa Calcio)