KTM 1390 Super Adventure S EVO: un pieno di tecnologia | Dueruote

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dueruote ECONOMIA

Se un tempo il palcoscenico era tutto per le supersportive, ormai la voglia di stupire si è largamente spostata sulle Adventure e crossover, regine indiscusse del mercato e il terreno sul quale le Case si scontrano schierando il massimo della tecnologia. In un mondo nel quale le prestazioni sono ormai tali che il cavallo in più o in meno non sposta gli orientamenti del pubblico, il prestigio si ottiene lavorando soprattutto su due fronti: versatilità e tecnologia. (Dueruote)

Su altri media

AUMENTA LA CILINDRATA Ci sono alcune novità che riguardano il design della moto tra cui una nuova sella, un faro a LED ridisegnato, un parabrezza rinnovato e un nuovo scomparto portaoggetti. (HDmotori)

Sono passati pochissimi giorni dal rilascio delle prime informazioni sulla KTM 1390 Super Adventure EVO e già KTM allarga la gamma con l’annuncio dell’arrivo della versione che potremmo definire “standard” anche se quella S dopo la sigla probabilmente tutto vuole dire fuorché standard. (Red-Live)

KTM afferma che la nuova 1390 Super Adventure S EVO porta il mondo adventure nel futuro. È cambiata molto anche esteticamente: sono nuovi le sovrastrutture, la sella, il faro a LED e il parabrezza, c’è anche un nuovo scomparto portaoggetti, perché le comodità non dispiacciono nessuno. (inSella)

KTM lancia una sfida alla concorrenza con la nuova 1390 Super Adventure S EVO, introducendo una serie di novità che rappresentano una vera svolta per le moto adventure. Ciclistica aggiornata, sospensioni semiattive e un incremento di cilindrata portano questo modello ai massimi livelli del settore, trasformandolo in una delle proposte più performanti e innovative del 2025. (Info Motori)

Motore più potente e interfaccia semplificata (Dueruote)

Versione più pragmatica rispetto alla Evo, la S adotta un cambio tradizionale e per una superiore vocazione alla sportività stradale. (InMoto)