Padova-Novara, Gattuso: “Dispiace che Liguori abbia qualche atteggiamento sbagliato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Queste le dichiarazioni di Gennaro Gattuso ai microfoni di Rai sport : “Mi dispiace che Liguori ogni tanto abbia qualche atteggiamento sbagliato, così come l’anno scorso da noi. La squadra ha dato tutto, usciamo a testa alta, non era facile e si poteva crollare ma siamo stati sempre in partita per mantenere gli equilibri. A testa alta? Abbiamo fatto un’ottima gara” (Padova Goal)
Su altre fonti
lunedì 11 Novembre 2024 - Ore 22:29 - Autore: Staff Trivenetogoal Queste le dichiarazioni di Gennaro Gattuso ai microfoni di Rai sport : “Mi dispiace che Liguori ogni tanto ha qualche atteggiamento sbagliato, così come l’anno scorso da noi. (Trivenetogoal)
TMW/TuttoC.com Bortolussi TOP Padova foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it (Tutto C)
Bianchi 5,5); Bortolussi 7,5 PANCHINA Voltan, Carniello, Varas, Crescenzi, Granata, Broh, Favale, Montrone, Faedo, Targa, Beccaro ALLENATORE Andreoletti 7 Fortin 6,5: Un paratone con la mano di richiamo su Ongaro, attento su Ghiringhelli e poi non più chiamato in causa fino alla rete di Lorenzini in cui non ha colpe. (Today.it)
TMW/TuttoC.com Ennesima prova di carattere del Padova che ha battuto questa sera 2-1 il Novara ed ha riportato a sette punti le lunghezze di distanza dal Vicenza. Ai microfoni di Raisport è quindi intervenuto mister Matteo Andreoletti: "La capolista si conferma? Sapevamo che era una partita molto complicata, il Novara è un avversario difficile, non mi aspettavo avesse un atteggiamento così rinunciatario nel primo tempo, giocavano 11 dietro la linea della palla ed era diventato complicatissimo trovare dei pertugi. (Tutto C)
Nel corso dell'intervallo della sfida fra Padova e Novara, con i patavini avanti per 2-0, ai microfoni di Raisport è intervenuto il presidente biancoscudato Francesco Peghin che ha elogiato la sua squadra mantenendo però i piedi per terra: "Sicuramente il mister Andreoletti sta veramente motivando con idee nuove e facendo grandi cose con i ragazzi, si è visto in tutte le partite finora e lo sta facendo anche oggi, incrociando le dita. (TUTTO mercato WEB)
Difensori: Agyemang, Cannavaro, Ghiringhelli, Khailoti, Koblar, Lancini, Lorenzini, Migliardi, Riccardi Centrocampisti: Basso, Cancola, Ranieri (Novara IamCALCIO)