Juventus, Thiago Motta: "Con il Lipsia partita aperta, siamo due squadre simili"

Juventus, Thiago Motta: Con il Lipsia partita aperta, siamo due squadre simili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo la vittoria in Serie A contro il Genoa, la Juventus si prepara per tornare in campo. I bianconeri saranno impegnati in trasferta nel match di Champions League contro il Lipsia mercoledì 2 ottobre. Fischio d'inizio in programma alle 21:00 alla Red Bull Arena. Intanto, Thiago Motta ha presentato il match ai microfoni di Sky Sport. Juventus, le parole di Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Lipsia La Juventus si presenta al secondo turno di Champions League con tre punti, grazie alla vittoria arrivata nell'esordio contro il PSV Eindhoven (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Però anche noi non siamo messi male». Ho l’impressione che si sia svegliata dal torpore, in campionato giocherà un ruolo chiave e anche nelle difficoltà dell’ultima stagione è riuscita a conquistare la Coppa Italia. (la Repubblica)

Verso Lipsia-Juventus, Marco Rose in conferenza stampa elogia i bianconeri: "Possono vincere la Champions". I bianconeri hanno vinto la prima giornata contro il PSV in casa per 3-1 e (SpazioJ)

Lipsia-Juventus, le parole di Thiago Motta: "Loro sono una squadra forte. Formazione? Mi fido di quello che vedo"

Alcune delle incredibile statistiche della Juventus di Thiago Motta: avversari lontani anni luce dai bianconeri L'arrivo di Thiago Motta è stato accolto dalla maggior parte dei tifosi bianconeri come un vero e proprio nuovo inizio, dato che tra lo stile di gioco di Allegri e quello del tecnico reduce (SpazioJ)

Il sito ufficiale della Juventus ha detto la sua sul Lipsia, parlando anche del percorso dei tedeschi in questa stagione. (Juvenews.eu)

Dopo la vittoria per 3-1 allo Stadium contro il Psv , i bianconeri tornano in campo in Germania nella casa del Lipsia. "Mi aspetto una bella partita aperta e contro una squadra competitiva. (Eurosport IT)