DE LAURENTIIS, Dopo lo scudetto abbiamo sbagliato gli acquisti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli presente alla presentazione della partnership tra il clb azzurro e Sorgesana, nuovo back sponsor di maglia della squadra, ha parlato così della squadra azzurra e del momento del club: "Si è sempre detto che Napoli è un club di passaggio per i calciatori. Falso! Oggi non siamo solo un club che lancia campioni, ma anche un punto di arrivo. Campioni affermati vogliono venire, uno dei migliori allenatori del mondo ha fortemente voluto il Napoli. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Nuovo centro sportivo e riqualificazione stadio Maradona? È bello sentire Aurelio De Laurentiis dire certe cose, significa che si sta mettendo in piedi un progetto importante della società sportiva calcio Napoli (Tutto Napoli)

Empoli Juve, ESORDIO dal 1′ minuto in vista per due bianconeri: LORO si candidano per una maglia da TITOLARE (Juventus News 24)

L'occasione è stata la presentazione a Villa D'Angelo del nuovo sponsor sul retro della maglia: Sorgesana. "Con Nicola Arnone e la sua azienda abbiamo un rapporto lungo e consolidato". (la Repubblica)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Stadio Maradona, cons. Simeone risponde ad ADL: "Il Comune di Napoli non è un outlet!" Nino Simeone, consigliere e Presidente della Commissione Trasporti, Infrastrutture e Lavori Pubblici presso il Comune di Napoli, ha risposto al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che oggi ha parlato del futuro del Maradona. (Tutto Napoli)

Aurelio De Laurentiis a Villa D'Angelo ha parlato anche di infrastrutture tra centro sportivo e il futuro dello stadio: 'Siamo in attesa del via libera del Comune alla vendita dello stadio, ma siamo... (Virgilio)