A Piacenza studentessa 14enne muore investita da un bus fuori la scuola

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto Migranti

A Piacenza studentessa 14enne muore investita da un bus fuori la scuola La sindaca Tarasconi: "Condividiamo il dolore della famiglia" Getting your Trinity Audio player ready... PIACENZA – Una studentessa di 14 anni è morta oggi pomeriggio a Piacenza schiacciata da un autobus. La giovane che frequentava il primo anno di un istituto superiore era uscita al termine delle lezioni con i compagni sul piazzale antistante la scuola. (Dire)

Su altre testate

PIACENZA – Tragedia all’uscita di scuola, una ragazza indiana di 14 anni ha perso la vita, schiacciata da uno scuolabus in via Mattei, poco lontano dall’istituto superiore Ranieri Marcora. La dinamica è in corso di ricostruzione. (Livesicilia.it)

Il mezzo coinvolto nell’incidente è di proprietà di un’azienda esterna a Seta, alla quale è stato affidato il servizio della linea CS. Anche l’autista è dipendente della stessa azienda esterna - fa sapere Seta -. (La Pressa)

La giovane, Simran Kumar, frequentava il primo anno di scuola superiore e al termine delle lezioni avrebbe dovuto salire sul pullman della linea Cs che l'avrebbe riportata in centro città. La precisa dinamica dell'accaduto è al vaglio della Polizia piacentina, che esaminerà le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza di un altro bus situato nelle vicinanze. (La Provincia di Cremona)

Esce da scuola e viene investita da un bus: muore 14enne

Tragedia a Piacenza, dove una studentessa di 14 anni è finita sotto le ruote di un autobus all'uscita da scuola, rimanendo uccisa sul colpo: i fatti si sono verificati nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 10 ottobre. (il Giornale)

Secondo quanto ricostruito finora, la giovane frequentava il primo anno dell'istituto alberghiero e, secondo le prime ricostruzioni, al termine delle lezioni sarebbe uscita con alcuni compagni sul piazzale davanti alla scuola, prima di essere investita dal mezzo. (Gazzetta di Reggio)

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per la ragazza non c'è stato nulla da fare. Tragedia a Piacenza. (ROMA on line)