Elden Ring: Nightreign annunciato ai TGA 2024 con un trailer, è un nuovo capitolo multiplayer da FromSoftware

Totalmente a sorpresa, FromSoftware e Bandai Namco hanno presentato con un trailer un nuovo capitolo di Elden Ring ai The Game Awards 2024 con Elden Ring: Nightreign, che rappresenta una netta digressione per il gioco nell'ambito del multiplayer cooperativo, che sembra essere l'elemento principale di questo nuovo titolo. Previsto arrivare nel 2025 su PC, PS5 e Xbox Series X|S, Elden Ring: Nightreign sembra condividere con il gioco principale l'ambientazione e probabilmente gran parte del gameplay di base, ma il tutto è trasferito in un contesto che prevede il multiplayer cooperativo. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

From Software negli ultimi anni, ha abituato i tanti fan, in continuo aumento, a titoli di una qualità invidiabile. Se si guarda al passato più recente, Elden Ring è sicuramente il titolo più significativo in questo senso: un gioco enorme, in grado di portare il tipico stile di gioco “Souls” a un livello più globale, più adatto a tutti, con risultati che hanno trovato solido riscontro nei dati di vendita. (Player.it)

FromSoftware ha annunciato con un trailer un nuovo gioco standalone ambientato nell'universo di Elden Ring, intitolato Elden Ring: Nightreign. Il titolo, previsto per il 2025, introdurrà il multiplayer cooperativo fino a tre giocatori e nuove meccaniche di movimento come l'arrampicata sui muri e animali spettrali che permetteranno di volare. (Tom's Hardware Italia)

Durante i The Game Awards 2024, FromSoftware ha sorpreso i fan annunciando Elden Ring Nightreign, un gioco standalone incentrato sul multiplayer cooperativo. Questo spin-off rappresenta un’esperienza del tutto nuova per il franchise e promette di condensare le meccaniche amate dai fan di Elden Ring in sessioni di gioco più rapide e intense. (Powned.it)

Presto potrete provare Elden Ring Nightreign grazie a un Network Test, ecco quando si svolgerà

Il Chelsea cambia strategia e apre alla cessione definitiva di Cesare Casadei. Una decisione dettata da numeri e contingenze: i Blues hanno una rosa extralarge e 12 giocatori in uscita, con un solo slot disponibile per i prestiti. (Minuti Di Recupero)

In un comunicato stampa, FromSoftware ha rivelato che Elden Ring aveva spedito oltre 28,6 milioni di unità in tutto il mondo al 30 settembre. Durante i The Game Awards 2024 FromSoftware e Bandai Namco hanno annunciato Elden Ring Nightreign (trovate qui la nostra Anteprima) e successivamente il suo network test per il mese di febbraio. (Vgmag.it)

Al momento pare che i test saranno limitati alle versioni PS5 e Xbox Series X|S, tagliando fuori dunque i giocatori PC e quelli in possesso di PS4 e Xbox One, con la speranza che prima del lancio ci sia un'occasione per permettere anche a loro di provare con mano questa nuova esperienza incentrata sul multiplayer (Multiplayer.it)