Striscia positiva e balzo all’insù, il Palermo adesso ha un ritmo da A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Un cammino da... Serie A. Il Palermo è tornato dal Bolzano con un sorriso smagliante e con tanta euforia per una vittoria in trasferta che ha proiettato i rosanero in una posizione di classifica che finalmente si avvicina agli obiettivi stagionali. Una vittoria che fa il paio con quella ottenuta a Cremona e Castellammare di Stabia e che dimostra come il Palermo abbia cambiato passo e intrapreso una strada che, stando così le cose, porterebbe dritti verso la promozione diretta. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

News (ForzaPalermo.it)

Questo l’incipit di Repubblica che parla di un Palermo ritrovato che deve però puntare a conquistare la prima vittoria in casa. (Stadionews.it)

Come Fabian Tait nessuno mai: il capitano del Südtirol festeggia la 369esima presenza con la maglia biancorossa. La prima? Dieci anni fa in Coppa Italia contro il Teramo (il Dolomiti)

Articoli (ForzaPalermo.it)

BOLZANO- Con 369 gare ufficiali disputate con la maglia dell'FC Südtirol, Fabian Tait diventa il nuovo recordman di tutti i tempi nella storia del club Dal club Con 369 gare ufficiali disputate con la maglia dell'FC Südtirol, Fabian Tait diventa il nuovo recordman di... (Tuttocampo)

Südtirol Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Fabian Tait al termine della partita persa per 1-3 dal Südtirol contro il Palermo: “E’ fallo netto. Dopo la partita ho parlato con il ragazzo che mi ha fatto fallo e me l’ha ammesso. (Trivenetogoal)