Mazzocchi: Kamala spende tanto ma sono soldi di Biden. Trump punta su Musk

Nella lunga notte tra il 5 e il 6 novembre si conteranno i voti che decideranno chi sarà il nuovo presidente degli Stati Uniti, ma intanto si pesano i soldi che gli sfidanti stanno investendo nelle rispettive campagne elettorali. Così mentre i sondaggi disegnano un testa a testa sempre più serrato tra Donald Trump e Kamala Harris, è l'attuale vicepresidente e candidata democratica ad aver allentato nel mese di agosto i cordoni della borsa. (Eventi e News in Italia)

Su altre testate

«Se vinciamo in Pennsylvania, vinciamo tutto»: lo ha detto il candidato repubblicano alle presidenziali Donald Trump durante un comizio a Indiana, in Pennsylvania, lunedì, con la speranza che gli elettori conservatori, bianchi e della classe operaia possano aiutarlo a superare Kamala Harris (Corriere TV)

"Vedete, sono una capitalista", ha detto la vicepresidente di Joe Biden e candidata democratica alla presidenza, che sfida così le proposte economiche di Donald Trump, pur avendo dei punti in comune anche col suo sfidante che potrebbero coinvolgere Italia ed Europa. (Today.it)

Usa 2024 39– Kamala Harris amplia il suo vantaggio, a livello nazionale, su Donald Trump: in un sondaggio Ipsos per Reuters, la democratica è al 47% delle intenzioni di voto e il repubblicano è al 40% (due settimane or sono, lo stesso rilevamento la dava avanti di cinque punti). (Giampiero Gramaglia – Gp News)

"Sono capitalista", Kamala Harris (quasi) come Meloni: taglio delle tasse e bonus

«Descriverà la sua filosofia economica come pragmatica, e metterà in evidenza che cercherà soluzioni pratiche e realistiche», ha aggiunto. Respingendo le critiche che le sono state finora mosse, la vicepresidente intende scendere maggiormente nei dettagli del suo piano economico. (Corriere del Ticino)

Chi sono i miliardari che finanziano Trump e Harris Chi c'è nella classifica di Bloomberg sui principali donatori delle campagne elettorali di Kamala Harris e Donald Trump. (Start Magazine)

La campagna elettorale americana per decidere chi tra Kamala Harris e Donald Trump sarà il nuovo inquilino della Casa Bianca per i prossimi quattro anni, sarà ricordata per l’inattesa staffetta tra Biden e la sua vicepresidente, per il fallito attentato al candidato repubblicano e, non ultimo, per un altro primato non meno importante. (Wall Street Italia)