Italia, contro la Svizzera Spalletti rivoluziona: ancora un dubbio! – CdS

L’Italia si prepara a fronteggiare la Svizzera nell’ottavo di finale agli Europei. Luciano Spalletti opta per qualche cambiamento nella probabile formazione di Corriere dello Sport. DIFESA – Sempre meno ore separano l’Italia da una nuova sfida agli Europei. Oggi pomeriggio alle ore 18.00 la squadra di Luciano Spalletti scenderà in campo a Berlino per sfidare la Svizzera di Murat Yakin nell’ottavo di finale. (Inter-News)

Su altre testate

Spalletti alla vigilia del match con la Svizzera (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Meglio di ogni altro, il peso dell’evento e quello tecnico della sua Italia li conosce Luciano Spalletti, che tra il post partita dopo la Spagna e quello caldissimo dopo i croati ha toccato il picco dell’emotività e di un suo certo modo di porsi che definiremmo oppositivo, nei confronti della comunicazione. (RomaNews)

La partita tra elvetici ed azzurri andrà in scena presso l’Olympiastadion di Berlino dalle ore 21.00 della giornata del 29 giugno 2024. (Leggera | Calcio ed altro)

Svizzera-Italia, le probabili formazioni: Mancini dal 1′, scalpita El Shaarawy

Il Torino, dopo l'addio di Giuseppe Scurto come mister della Primavera, è alla ricerca di un nuovo... Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, sarebbe ai dettagli il passaggio di Tommaso Di Marco, centrocampista di... (Torino Granata)

Una vittoria aprirebbe la strada agli azzurri, che si trovano in una zona di tabellone molto favorevole. Il c.t. azzurro, Luciano Spalletti, si è lasciato sfuggire alcune anticipazioni su quella che dovrebbe essere la formazione titolare degli azzurri: «Bastoni va valutato per bene, oggi ha fatto un po' di allenamento e questo ci ha fatto tirare un sospiro di sollievo. (Corriere della Sera)

Oggi alle ore 18 l'Italia di Spalletti torna in campo per affrontare la Svizzera. A Berlino nello stadio dove nel 2006 gli Azzurri vinsero il Mondiale ci sono in palio i quarti di finale. (ForzaRoma.info)