Milan, momento d'oro per Gabbia: in settimana incontro per il rinnovo. Ingaggio raddoppiato

Milan, momento d'oro per Gabbia: in settimana incontro per il rinnovo. Ingaggio raddoppiato Matteo Gabbia sempre più al centro del Milan. Rientrato in rossonero dal prestito al Villarreal nello scorso gennaio, per tamponare l'infortunio di Tomori, il difensore centrale ha conquistato sempre più spazio nel club che l'ha cresciuto. Fino alla Nazionale: domani a Udine potrebbe esordire in azzurro. E non è escluso che nella prossima di campionato, complice la squalifica di Theo Hernandez per due giornate, Paulo Fonseca lo preferisca a Rafael Leao o Mike Maignan come capitano. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A margine dell’assemblea elettiva per il consiglio dell’AIACS (Associazione Italiana Agenti Calciatori e Società), l’agente del difensore, Tullio Tinti, si è così espresso: “Gabbia merita quel che sta prendendo. (MilanLive.it)

Non potrebbe essere altrimenti viste le tante critiche sulla squadra rossonera. Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. (Pianeta Milan)

Alex Meret e il Napoli potrebbero restare uniti per altri anni. L’estremo difensore continua ad essere una pedina chiave di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan, agente Gabbia: “A breve parleremo del rinnovo, lui è super felice”

Giulia Benedetti Redattore 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 14:37) L'agente Tullio Tinti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW a margine dell'assemblea elettiva Aiacs. Tra le varie tematiche toccate ha parlato anche dei suoi assistiti, tra cui vi è Matteo Gabbia del Milan (Il Milanista)

Ag. Gabbia: "Ora è consapevole dei suoi mezzi, si è guadagnato tutto da solo" "Gabbia ha fatto il salto nelle ultime due stagioni, è consapevole dei suoi mezzi. E' un ragazzo fantastico e un giocatore importante, lo ha dimostrato sul campo. (Milan News)

“Ha fatto il salto nelle ultime due stagioni, è consapevole dei suoi mezzi. E’ partito indietro ma si è guadagnato il posto a suon di prestazioni. (SportItalia.it)