Addio a Marco Bollesan, simbolo storico del rugby italiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' morto a 79 anni Marco Bollesan, figura simbolo del rugby italiano, Per due volte campione d'Italia, 47 presenze in Nazionale della quale era stato anche allenatore,direttore organizzativo e addetto stampa.
Impresa ripetuta nel Milan, ai tempi in cui Berlusconi voleva trasformare la società rossonera in una polisportiva sullo stile di Barcellona e Real.
A loro e alla famiglia le condoglianze della redazione sporiiva di Primocanale
Gli saremo eternamente grati per il suo straordinario contributo". (Primocanale)
Ne parlano anche altre fonti
Adesso dovrò imparare a farlo da solo». Sono entrati in ospedale ad Albano Laziale insieme, i medici hanno fatto tutto il possibile, ma non sono più usciti» (IlNapolista)
- fattoquotidiano : È morto Massimo Cuttitta, l’ex pilone del rugby azzurro era positivo al Covid. Aveva 54 anni - LiaCapizzi : Tristezza. Massimo Cuttitta resterà sempre, insieme al gemello Marcello, uno degli eroi di Grenoble 1997 (Zazoom Blog)
Il gigante buono, campione sportivo, adorato dai suoi fans sparsi per il mondo, non ce l’ha fatta a vincere la sua battaglia contro il Covid. Oggi pomeriggio, 13 aprile, il rugby italiano si riunirà a Lavinio,litorale laziale, per l’ultimo saluto al campione, stroncato dal maledetto virus, lasciando nello sconforto più totale il fratello gemello Marcello e i suoi familiari. (Fidelity News)
È importante non dimenticare sia le vittime di Calata san Marco, che ogni vittima del terrorismo. Questa mattina, durante una cerimonia ufficiale, è stata apposta una targa in memoria delle 5 vittime dell’88, alla presenza del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, del Console Generale degli Stati Uniti a Napoli, Mary Avery, e del prefetto di Napoli, Marco Valentini. (LaPresse)
È proprio vero, pensavamo con una testa sola. (Zazoom Blog)
A causa di complicazioni legate al Covid-19, è morto ad Albano Laziale l'ex pilone azzurro, 54 anni, e uno degli uomini-simbolo della Nazionale del ct. Il rugby italiano piange Massimo Cuttitta. (La Nuova Sardegna)