Cesena-Frosinone affidata al signor Simone Galipò
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà il signor Simone Galipò della sezione di Firenze a dirigere Cesena – Frosinone, gara valida per la 33esima giornata del campionato di serie BKT in programma domenica 13 aprile 2025 (ore 15.00) allo stadio ‘Dino Manuzzi’ di Cesena. Gli assistenti designati saranno Tiziana Trasciatti della sezione di Foligno e Lorenzo Giuggioli della sezione di Grosseto. Il Quarto uomo sarà il signor Andrea Migliorini della sezione di Verona. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Bari si aggiudica il match per 2-1 con una prestazione di spessore, a farne le spese un Palermo troppo rigido e meno brillante del solito. Biancorossi in vantaggio già al 6′ grazie a una rete di Maggiore, terzo gol stagionale per il neo acquisto, al 18′ arriva l’1-1 firmato dal solito Pohjanpalo, poi all’89’ arriva il gol vittoria, corner da sinistra battuto da Bellomo e Lorenzo Simic anticipa Baniya in tuffo, pallone che rimbalza sulla linea e si insacca alle spalle di Audero. (News Sports)
“Questa Coppa Italia non è solo un trofeo. È il frutto di un’idea, di un’identità, di un lavoro quotidiano fatto con testa bassa e cuore alto. Abbiamo vinto insieme, con un gruppo vero, con uno staff che ha dato tutto, e con una società che ha creduto nel progetto”. (Calcio Casteddu)
I calabresi sono ultimi in classifica con 26 punti (6 vittorie, 12 pareggi e 14 sconfitte, 4 i punti di penalizzazione) a 6 punti di distanza dalla zona playout. Serie B, il Cosenza affronta in casa il Brescia nel trentatreesimo turno di campionato: match in equilibrio (News Sports)

Un gol in finale di Coppa Italia Primavera: il figlio d’arte Alessandro Bolzan trionfa con il Cagliari e festeggia con la “sua” Afc Fermo (Cronache Fermane)
Lo sbadiglio di Zlatan Ibrahimovic e il dicorso di Nicolò Barella sono le due facce di della finale di Coppa Italia Primavera tra Milan e Cagliari. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Impresa del Cagliari Primavera che conquista la Coppa Italia superando il Milan con un netto 3-0 nella finale disputata all’Arena Civica “Gianni Brera” di Milano. I rossoblù dominano la partita fin dalle prime battute, chiudendo il primo tempo sul 2-0 grazie alle reti di Vinciguerra e Bolzan. (sardiniapost)