Pronostico Hanfmann-Berrettini quote semifinale torneo Kitzbuhel Atp 250

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Semifinale contro il tedesco, numero 116 del ranking Atp, per Matteo che è arrivato a otto vittorie consecutive battendo l'americano De Alboran Alberto Dalla Palma C'è ancora un ostacolo tra Matteo Berrettini, otto vittorie consecutive, e la finale del torneo Atp 250 di Kitzbuhel: in semifinale l'azzurro dovrà affrontare il tedesco Hanfmann per accedere all'ultimo atto e centrare la doppietta su terra rossa dopo il sucesso di Gstaad, secondo della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

A Kitzbuhel è arrivata un'altra importante vittoria per Matteo Berrettini grazie all'ennesima prestazione di personalità. Ancora una volta, il tennista italiano ha risposto presente nei momenti importanti e alzato l'asticella nelle situazioni di maggiore pressione. (Tennis World Italia)

In una semifinale ad alta quota, letteralmente e metaforicamente, Berrettini affronta il temibile Jannick Hanfmann, un altro specialista delle superfici rapide e delle condizioni atmosferiche che caratterizzano l’evento austriaco. (SNAI Sportnews)

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (SPORTFACE.IT)

Matteo Berrettini: "Noi italiani siamo fortunati. Ringrazio tutti i tifosi"

Avanza ancora Matteo Berrettini che stacca il pass per la semifinale dell'Atp 250 di Kitzbuhel. Ottava vittoria di fila per il tennista romano che anche questa volta non concede neppure un set, nonostante il rischio nel primo (vinto al tie-break). (ilmattino.it)

20:45 - Rafa Nadal è in dubbio per le Olimpiadi. 21:35 - La testa di serie Andrey Rublev (26) ha rimontato Fabian Marozsan (24) per 5-7, 6-3, 6-2 e ha raggiunto le semifinali a Umago, in Croazia. (Diretta)

E che peccato, non poterlo vedere all’opera sulla terra rossa parigina, nella sua versione d’élite a cinque cerchi. L‘azzurro ha avuto la meglio in due set (7-6, 6-3) dello statunitense Moreno De Alboran. (Quotidiano Sportivo)