NBA, Giannis Antetokounmpo schiaccia direttamente dalla rimessa

Nel 3° quarto della sfida contro i Knicks che vale la semifinale della NBA Cup, i Bucks fanno il vuoto e costruiscono la loro vittoria. A sigillare la grande prestazione di Milwaukee c'è la giocata dalla rimessa in cui Khris Middleton serve l'assist millimeterico che porta alla schiacciata di Giannis Antetokounmpo. Per il greco ennesima partita eccellente da 35 punti e 12 rimbalzi L'INTESA VOLA SOPRA IL FERRO: LE MIGLIORI COPPIE DA ALLEY-OOP | SFOGLIA LA GALLERY (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Giannis Antetokounmpo e Damian Lillard hanno combinato 63 punti e i Milwaukee Bucks hanno battuto i New York Knicks 146-122. Di misura, passanto anche i Lakers contro i Suns. Giannis Antetokounmpo ha guidato Milwaukee con 35 punti, 10 assist e otto rimbalzi, mentre Damian Lillard ha realizzato 28 punti, con una percentuale di 5 su 7 da tre punti. (Diretta)

Dopo le due sorprese del lunedì, con Pacers e Pelicans che hanno ribaltato il pronostico, Bucks e Lakers non tradiscono e si guadagnano il biglietto per Las Vegas. Si chiude il quadro delle semifinali dell'In-Season Tournament. (La Gazzetta dello Sport)

Si sono giocati quest’oggi i due rimanenti quarti di finale nell’In Season Tournament, la grande novità della stagione NBA di quest’anno. Altre due franchigie spenderanno dei giorni a Las Vegas: andiamo a scoprire come si sono svolti i due confronti in questione. (OA Sport)

Sono loro a trascinare rispettivamente i Lakers e i Bucks verso l'approdo alle semifinali della Nba Cup. A Los Angeles, i gialloviola eliminano dalla corsa alla prima edizione dell'In-Season Tournament i Phoenix Suns, sconfitti 106-103. (Quotidiano Sportivo)

Evan Wasch, vicepresidente della NBA responsabile di "Basketball Strategy & Analytics", è entra nel dettaglio con Yahoo! Sport nella spiegazione di come sia stato affrontato il punto più complicato: il calendario delle squadre eliminate dal Torneo NBA, per il quale è stato quindi necessario organizzare due incontri questa settimana, all'ultimo minuto. (Pianetabasket.com)

I Knicks resistono solo per un tempo, dopodiché Giannis Antetokounmpo (con 35 punti e 12 rimbalzi) insieme ai suoi compagni aumentano il ritmo e si qualificano per la semifinale della nuova NBA Cup. Scopriamo i risultati NBA di questa notte. (Omnia Basket Pavia)