Calhanoglu: “Grazie Marotta, ecco perché. Voglio esserci a Verona. Il mio infortunio è…”

La delegazione della Turchia è atterrata da poche ore a a Podgorica, dove domani affronterà il Montenegro. Intervenuto in conferenza stampa insieme al c.t. Vincenzo Montella, Hakan Calhanoglu ha parlato delle sue condizioni dopo un problema muscolare riscontrato contro il Galles. "Ringrazio il presidente dell’Inter, Marotta, per la sua comprensione. Dopo la partita contro il Galles, hanno contattato direttamente me e il nostro allenatore. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Qualora Asllani non dovesse convincere Inzaghi da qui ai prossimi mesi, invece, il club comincerà a valutare seriamente un possibile addio. (Passione Inter)

L’infortunio subito da Hakan Calhanoglu durante gli impegni con la Nazionale turca sta tenendo in apprensione i tifosi dell’Inter e il tecnico Simone Inzaghi. La situazione, però, sembra meno critica del previsto. (Minuti Di Recupero)

Paolo Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, ospite di “La Politica nel pallone” su Radio Rai Gr Parlamento ha parlato così delle condizioni di Hakan Calhanoglu: “Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica... (SOS Fanta)

Sospiro di sollievo Inzaghi, parla il medico dell’Inter: il messaggio è netto

Nella notte di Nations League la Turchia non è andata oltre lo 0-0 casalingo contro il Galles, ma soprattutto ha dovuto fare i conti con il problema fisico occorso ad Hakan Calhanoglu. Il centrocampista dell'Inter, schierato con una maglia da titolare e con la fascia di capitano, ha lasciato il campo dopo la prima frazione di gioco venendo sostituito all'intervallo con Vincenzo Montella che ha inserito Yuksek. (Goal Italia)

Ultimo aggiornamento 18 Novembre 2024 20:36 di Alessandro Basta Il calciomercato di gennaio si avvicina e i top club italiani sembrano già avere le idee piuttosto chiare su quali siano i calciatori da tenere e quali operazioni dovranno andare a buon fine in entrata, anche al netto degli infortuni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le Nazionali sono L'Inter è pronta ad una nuova lunga serie di match e Inzaghi conta di avere tutti a disposizione e vuole assolutamente evitare problemi. (Spazio Inter)