Sant’Egidio: la Giunta Ferdinandi cancella un’opera pubblica già coperta finanziariamente dalla Giunta Romizi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fare Perugia con Romizi – Forza Italia segnala che nel Piano Triennale delle Opere Pubbliche era presente un’opera prevista e coperta finanziariamente dalla Giunta Romizi che interessava la frazione di Sant’Egidio, la cui progettazione era stata frutto nel maggio 2023 di partecipazione con l’Associazione sportiva e i residenti della frazione da parte del Sindaco Andrea Romizi e dell’Assessore Otello Numerini. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre testate
"Stiamo raccogliendo il frutto di un lavoro che sta portando a dei risultati, però io non vendo sogni ma solide realtà. Noi lavoriamo per ottenere il massimo; se i ragazzi manterranno questo spirito di gruppo e questa ferocia potranno dare grandi soddisfazioni ai tifosi. (Tutto Juve)
Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)
Sora – successo di pubblico e critica per la cerimonia di premiazione del concorso di poesia “Poetando in Rosa”, avente per tema: “L’essenza della donna”. Il concorso poetico è giunto alla sua XIII edizione ed anche per quest’anno poetesse e poeti maggiorenni, da più parti d’Italia, hanno inviato le loro opere. (Frosinone News)