Napoli Juve, incubo Maradona: sesta sconfitta consecutiva sul campo degli azzurri e non solo. Tutti i dati dopo il ko

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juventus, tre problemi per la squadra di Thiago Motta: cosa ha evidenziato la sconfitta contro il Napoli – VIDEO Juventus, ci sono tre problemi per la squadra di Thiago Motta: l’analisi dopo la sconfitta sul campo del Napoli – VIDEO... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Spesso c’è la tentazione di trovare un singolo dato che possa sintetizzare e spiegare il risultato di una partita di calcio. È un'operazione quanto mai complessa, e anche semplicistica, ma nonostante le semplificazioni siano quasi sempre un peccato, Napoli-Juventus è stata una partita che induce in tentazione. (L'Ultimo Uomo)

È dunque il Napoli di Antonio Conte ad uscire vincitore dal confronto con la Juventus, al termine di una gara intensa, dagli alti contenuti agonistici e con anche interessanti spunti tattici. La vittoria dei padroni di casa è stata legittima, frutto di una interpretazione che, specialmente nel secondo tempo, ha lasciato poco spazio per eventuali recriminazioni bianconere. (Corriere della Sera)

Gli azzurri hanno ribaltato il risultato dopo aver subìto il gol del neoacquisto bianconero Kolo Muani nel primo tempo, pareggiando nella ripresa grazie ad una splendida rete messa a segno da Anguissa, che nella sua emozionante esultanza ha dedicato il gol al piccolo tifoso Daniele, scomparso lo scorso 4 gennaio. (Napoli Magazine)

Prestazione pazzesca della mediana con la Juve: "Erano tre, ma nel 2° tempo sembravano sei" Frank Anguissa, Stanley Lobotka e Scott McTominay hanno travolto i giocatori della Juve come le onde delle Hawaii. (Tutto Napoli)

Napoli-Juventus 2-1 sabato sera al Maradona e i tifosi bianconeri, sui social, hanno avuto reazioni rabbiose in particolare verso ... Il video (Pianeta Milan)

"Noi manteniamo sempre l'entusiasmo, che è linfa vitale. Napoli è una piazza molto passionale ma bisogna stare tranquilli, tenere i piedi per terra. Finora ha fatto qualcosa di straordinario, 53 punti finora, rispetto allo scorso anno e senza Osimhen, Zielinski e ora Kvaratskhelia. (Milan News)