Ruby, il pg chiede conferma condanna a 7 anni per Berlusconi

PUPIA INTERNO

De Petris ha spiegato che non c'è "ragione alcuna" per concedere all'ex premier le attenuanti generiche, sia "per i fatti di reato contestati, sia per il complessivo comportamento tenuto dall'imputato", sia per il precedente penale della condanna per il caso ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla vigilia del weekend decisivo per l'accordo sulle riforme costituzionali che vede Silvio Berlusconi protagonista; nel momento in cui c'è il forte sospetto, insufflato con subdola opera di persuasione da Beppe Grillo, che sul piatto della trattativa c'è anche il ... (Italia Oggi)

(LaPresse) - Il pg Piero De Petris ha chiesto di confermare la condanna a 7 anni di carcere per Silvio Berlusconi per concussione e prostituzione minorile per il caso Ruby. Il Pg De Petris ha spiegato che a suo avviso "non vi sono elementi ... (Tiscali)

“Non c'è ragione alcuna per ... (Yahoo Notizie)

Questo quanto richiesto dal pg di Milano Piero De ... I reati attribuitigli sarebbero di concussione e prostituzione e non verrebbero concesse nemmeno le attenuanti generiche. (Leonardo.it)

Per il tramite del faccendiere napoletano Valter Lavitola avrebbe pagato l'imprenditore Gianpaolo Tarantini perché mentisse ... La Procura di Bari ha chiesto il rinvio a giudizio per Silvio Berlusconi. (ilgiornaleditalia)

Il pg sul caso della marocchina a Milano: l'ex premier sapeva che era minorenne. A Milano il sostituto procuratore ge- (Momento-sera)