Contestazione dei tifosi del Torino contro Cairo: almeno mille persone. Le immagini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Contestazione dei tifosi del Torino contro Cairo: almeno mille persone. Le immagini La cessione di Raoul Bellanova all'Atalanta è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso in casa Torino, con i tifosi che hanno inscenato una contestazione all'esterno del Filadelfia. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW sono almeno mille le persone presenti, che hanno affisso tre striscioni ai cancelli. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La rabbia dopo la cessione di Bellanova "Urbano Cairo vattene". E' questo uno dei cori più gettonati della contestazione che ha animato il primo pomeriggio di oggi, domenica 25 agosto, di fronte allo stadio Filadelfia (TorinOggi.it)

Aumenta col passare dei minuti il numero dei tifosi del Torino al Filadelfia per contestare Cairo: i cori sono tutti contro il presidente (Toro.it)

È partita la protesta del popolo granata nei confronti del patron. Sono più di 5mila i tifosi che si sono dati appuntamento davanti allo storico Filadelfia per poi partire in marcia fino allo stadio Olimpico, dove la squadra di Vanoli alle 18.30 sfiderà l'Atalanta di Gasperini. (Torino Cronaca)

"Cairo, vattene! Volevamo un presidente" Duemila tifosi granata sfilano per le vie di Torino gridando slogan con il presidente del Toro Urbano Cairo. È la prima delle due proteste organizzate dalla tifoseria della squadra torinese, quest'oggi, per protestare contro il patron del Torino colpevole, secondo i tifosi, di non aver fatto una campagna acquisti significativa e di vendere, a ogni campionato, i gioielli della squadra. (La Stampa)

foto di Pastorella I tifosi si fanno anche sentire con alcuni slogan, tipo: "Presidente pezzo di m... (Torino Granata)

Prosegue la contestazione in casa Torino nei confronti di Urbano Cairo. Tantissime persone presenti all'esterno del Filadelfia, con i tifosi del Toro che, come si sente dal video di TMW, hanno alzato i toni intonando cori contro il numero uno del club granata. (TUTTO mercato WEB)